iPhone 5C: dove conviene acquistarlo?

Una piccola analisi per poter acquistare il nuovo iPhone 5C all'estero risparmiando centinaia di euro.

iPhone 5C: dove conviene acquistarlo?

Apple ha presentato il nuovo iPhone 5S e l'iPhone 5C, purtroppo però, quest'ultimo non è così economico come si aspettavano milioni di fan di tutto il mondo.

Dalle informazioni disponibili sul sito ufficiale di Apple, veniamo a conoscenza che l'iPhone 5C monta lo stesso hardware dell'iPhone 5 con un maggiore supporto alle reti LTE: per il resto nessuna novità.

Nonostante l'iPhone 5C non sarà low-cost, il dayone del 20 Settembre 2013 vedrà lunghissime code fuori gli Apple Store con i clienti che vorranno acquistare il nuovo melafonino colorato. Saranno tantissimi coloro che andranno all'estero per acquistare l'iPhone 5C, ma dove conviene comprarlo?

iPhone 5C sarà rilasciato il 20 Settembre in Francia, Giappone, Regno Unito, Germania, Cina, USA, Australia e Canada e secondo i listini pubblicati nei siti degli Apple Store di questi paesi, possiamo dire dove costa di meno.

iPhone 5C: in quale paese costa di meno?

Abbiamo convertito i listini in Euro e si può evidentemente notare che l'iPhone 5C costa di meno negli USA: solo 413 euro da 16GB e 489 euro da 32GB. Un risparmio di oltre 200 euro per quello che sarà il costo in Italia.

A seguire, a godere del listino più basso è il Canada ma purtroppo in Europa i nuovi iPhone costeranno di più e in Italia saranno più costosi della Francia e Germania. Voi dove pensate di acquistarlo?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis