iPhone 5 e 4S, prezzo sempre più basso con offerte e promozioni online

iPhone 5 e 4S, il prezzo migliore del momento con le offerte aggiornate al 17 aprile

iPhone 5 e 4S, prezzo sempre più basso con offerte e promozioni online

iPhone 5 e 4S, prezzo più basso con offerte e promozioni online: gli iPhone 5S e 5C si preparano a invadere il mercato (ma in Italia bisognerà aspettare ancora). In tanti tuttavia continuano a guardare con grande interesse ai due precedenti gioielli Apple, l'iPhone 5 e l'iPhone 4S. Vediamo qual è il prezzo più basso con il quale è possibile portarseli a casa.

Prezzo iPhone 5 con le migliori offerte

Per l'ormai ex top gamma di casa Apple si trovano alcune promozioni e offerte davvero interessanti. Appena 10 giorni fa l'offerta migliore per l'iPhone 5 aveva un prezzo di 549 euro, oggi tuttavia l'iPhone 5 al prezzo più conveniente già si attesta sulle 519 euro. Il sito Top-shopping lo propone a questo prezzo in versione bianco e nero, con spese di spedizione aggiuntive pari a 10 euro. Offerta identica da parte de Gli Stockisti, almeno in termini di spesa complessiva: presso lo store online è in vendita l'iPhone 5 al prezzo di 529 euro spese di spedizione incluse. Insomma, l'effetto 5S comincia a farsi sentire, e i prezzi scendono.

Prezzo iPhone 4S, offerte e promozioni online

E per quanto riguarda il prezzo di iPhone 4S? Qui il discorso cambia, i prezzi non stanno ancora scendendo e il risultato è che tra la migliore offerta per l'iPhone 4S e la migliore offerta per l'iPhone 5, ci sono solo poco più di 30 euro di distanza. Lo shop Acquistabene.com, secondo le nostre ricerche, è quello che mette in vendita lo smartphone (colore bianco) al prezzo più conveniente: 485 euro iva inclusa più le spese di spedizione.

Altre ottime offerte per le due colorazioni sono quelle dello store Loweb, che propone l'iPhone 4S al prezzo di 499 euro più spese di spedizione. Insomma i numeri sembrano suggerire l'acquisto di un iPhone 5, più che di un iPhone 4S.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis