iPhone 5, 4S, prezzo basso in offerta: le migliori promozioni online

iPhone 5 e 4S, quale il prezzo più basso in offerta? Il 5S si avvicina, diamo un'occhiata ai predecessori

iPhone 5, 4S, prezzo basso in offerta: le migliori promozioni online

iPhone 5, 4S, prezzo basso in offerta: le migliori promozioni online dedicate ai due smartphone Apple in una panoramica aggiornata per chi, in prossimità dell'uscita di iPhone 5S, guarda ai vecchi modelli per risparmiare.

Per l'iPhone 5 a prezzo basso in offerta è bene guardare allo store online Gli Stockisti: per il modello da 16 giga con Garanzia Europa e colori bianco e nero lo shop propone l'iPhone 5 al prezzo di 549 euro iva inclusa e spese di spedizione incluse. Ma sono tanti i negozi che a un prezzo di poco superiore propongono l'ultimo top gamma Apple: su Neophonia Store, Phantom Online e Webelitestore è in vendita al costo di 550 euro più spese di spedizione sempre con Garanzia Europa. Si parla sempre di modelli da 16 giga di memoria.

Facciamo un passo indietro e vediamo adesso dove trovare in offerta l'iPhone 4S a prezzo basso. Nonostante il modello sia più vecchio il costo perlopiù si aggira attorno ai 550 euro (le offerte presenti sono in numero decisamente minore rispetto a quelle dell'iPhone 5). Attenzione tuttavia all'ottima offerta di Loweb: lo store online propone in offerta l'iPhone 4S al prezzo di 509 euro, con colore nero e Garanzia Europa (più 8,99 di spese di spedizione). Si tratta di un'offerta più bassa di quaranta euro rispetto alla seconda più conveniente del momento, ovvero quella proposta su eBay dal venditore Globaltelephonesrl.

In questo momento possiamo quindi dire che l'offerta per l'iPhone 4S più conveniente appare quella firmata Loweb. Vedremo a fine mese, quando saranno stati lanciati l'iPhone 5S e l'iPhone 5C se il prezzo per i modelli precedenti calerà ancora.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis