iOS 7: le app che nessuno vuole perdersi

Registrando un record di download, iOS 7 giunge con una serie di app immancabili sul personal device Apple.

iOS 7: le app che nessuno vuole perdersi
L'arrivo di iOS 7 è stato accolto dagli utenti con grande fervore, tanto che il sistema operativo di casa Apple ha registrato un record di download mai visto prima, battendo addirittura il primato di iOS 6. iOS 7 è giunto con una serie di novità in termini di app.

Ecco le app di iOS 7

Evernote - ha una nuova schermata per la home, che contiene insieme tutti gli appunti sia personali che lavorativi e professionali dell'utente, i tag, le scorciatoie, gli avvisi e i block-notes; tutto nella stessa pagina.
La app include anche una nuova funzionalità, Quicknote, insieme alla possibilità di contrassegnare immagini e PDF. Gli appunti, inoltre, possono essere condivisi mediante la nuova app di iOS 7, AirDrop.

Quickoffice - un'app che consente all'utente di creare e redigere veri e propri documenti, fogli di calcolo e presentazioni Microsoft Office, direttamente sul dispositivo mobile. I lavori possono anche essere salvati con Google Drive.

Netbook - si tratta di un' app per iPhone e iPad introdotta, la settimana scorsa, da un rivenditore di prodotti di lusso, Net-a-Porter, che ha ideato una nuova modalità di scoperta e acquisto di prodotti di vario tipo su cataloghi online. La app mostra in real-time una serie di prodotti che altri utenti preferiscono e acquistano. Ciascun utente ha la possibilità di scegliere lo stile che desidera, salvare i prodotti nel proprio feed così che altri possano seguire e condividere.

Cloudy With a Chance of Meatballs 2 - il gioco, tratto dall'omonimo film, realizzato da PlayFirst in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products.

Pandora per iPad - la settimana scorsa, Pandora ha lanciato una nuova versione della sua app per iPhone ottimizzata per iOS 7 e totalmente riprogettata per iPad, adattata ad uno schermo più grande. L'app consente agli utenti di personalizzare e modificare le stazioni musicali, secondo le preferenze degli utenti.

Chrome per iOS - Google ha di recente aggiornato Chrome per iPhone e iPad, aggiungendo un nuovo design per iOS 7 e migliorando, nel frattempo, l'esperienza a schermo intero in riferimento ad iPad.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis