Il nuovo iPhone sarà presentato il 10 settembre? Ecco le ultime novità

Apple avrebbe organizzato un evento per presentare il suo device, in attesa dell'uscita continuano le indiscrezioni.

Il nuovo iPhone sarà presentato il 10 settembre? Ecco le ultime novità

Manca davvero poco e finalmente i tantissimi fan di Apple potranno vedere l'ultimo nato della casa di Cupertino il tanto atteso iPhone low cost.

Apple avrebbe organizzato un evento in grande stile per presentare i suoi nuovi device in data 10 settembre. Per l'occasione, la data di Cupertino dovrebbe lanciare lo smartphone entry level che arriverà sul mercato una decina di giorni dopo (stando alla storia di Apple).

Ovviamente i rumors e le indiscrezioni sui prodotti Apple si susseguono incessantemente sul web, anzi più il grande giorno si avvicina più in rete impazzano voci, immagini e addirittura video sul prossimo smartphone di casa Apple.

Inutile dire che non tutte le notizie che cirvolno in rete suil'iPhone low vost sono vere, per sapere tutto ma proprio tutto sul nuovo device di Apple bisognerà aspettare l'evento fissato per il 10 settembre. Solo allora Apple scoprirà le sue carte e i suoi affezionatissimi fans potranno sapere con quali novità la casa di Cupertino vorrà stupirli.

Stando alle voci che ultimamente circolano on line Apple starebbe lavorando a ben tre diversi modelli del nuovo iPhone,si tratta appunto del nuovo iPhone 5S, dell'iPhone 6 e infine dell'iPhone low cost conosciuto anche von il nome di iPhone 5C.

In un primo momento Apple ha negato l'ipotesi di voler produrre un iPhone economico perchè per riuscire a commercializzare un prodotto economico per prima cosa era necessario utilizzare materiali meno pregiati rispetto a quelli utilizzati per gli altri modelli e ciò significava andare contro la propria politica di offrire al pubblico prodotti di fascia alta.

Poi però c'è stata un'inversione di tendenza forse anche dettata dall'esigenza di essere più competitivi e di riuscire ad inserirsi nella una fascia di mercato degli smartphone a basso costo.

Comunque ormai è fatta l'i Phone 5C sta per vedere la luce e con l'approssimarsi dell'evento fissato da Apple presentare i nuovi device, le novità e le indiscrezioni sul nuovo iPhone economico sono fatte sempre più numerose.

Il nome 5C, sta per color, le immagini che sono apparse sul web infatti mostrano checil nuovo device di Applesarà disponibile in diverse ed inedite colorazioni.

Per quanto riguarda poi l'aspetto che il prossimo smartphone di Apple sempre stando alle indiscrezioni che sono cirvolate in rete , in particolar modo su diversi blog cinesi l'iPhone economico avrà un design molto simile a quello dell'iPhone 5, anche se ovviamente i due device saranno molto diversi sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e anche per i materiali con cui gli smartphone sono stati realizzati.

Per il momento snvora non di sa molto riguardo il comparto hardware e il possibile di vendita dell'iPhone 5C, per fortuna non sarà necessario aspettare ancora molto per sapere tutto del nuovo smartphone di casa Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis