Galaxy Note 3 e Galaxy Tab 3: le migliori offerte in uscita al prezzo più basso

Galaxy Note 3 e Galaxy Tab 3, ecco le migliori offerte reperibili su internet

Galaxy Note 3 e Galaxy Tab 3: le migliori offerte in uscita al prezzo più basso

Sono usciti da poco i due nuovi dispositivi a tavoletta della Samsung che già è corsa a ribasso: fioccano sul web le offerte che ogni giorno propongono Galaxy Note 3 e Galaxy Tab 3 al prezzo più basso in assoluto, vediamone alcuni esempi.

Per quel che riguarda Galaxy Tab 3 10.1 occorre innanzitutto fare una distinzione: il modello è disponibile in due varianti: quella dotata di tecnologia 3g + wifi e disponibile sul mercato al prezzo di 459,90 euro, trova la sua offerta migliore sul sito eprezzo.com al prezzo più basso di 384 euro più un piccolo supplemento variabile in relazione alla modalità di pagamento (+2% carta di credito, +5euro ritiro in Negozio, +3,5 Paypal).

Per quel che riguarda invece la versione di Galaxy Tab 3 10.1 con la sola tecnologia wi-fi e quindi sprovvisto di 3G, la migliore offerta al prezzo più basso è quella disponibile sul sito giunglainformatica.com, dove il tabet è disponibile a soli 305,02 euro iva inclusa.

Il Galaxy Note 3 invece è in offerta al sensazionale prezzo di 599 euro contro i 729 di listino presso il sito gipsygoldtechnostore.it. Stiamo parlando di un'offerta a dir poco incredibile visto il risparmio di oltre 100 euro rispetto al prezzo di listino per un modello appena uscito. Rispetto ai due rivenditori sopramenzionati questo è sicuramente meno conosciuto e tuttavia il prezzo speciale appena esposto è relativo al preordine. Sul sito infatti si legge che le spedizioni verranno effettuate a partire dal 7 ottobre.

Sempre relativamente al Galaxy Note 3 chi volesse effettuare l'acquisto presso un rivenditore ben noto sulla piazza e molto affidabile, sicuramente è da consigliare il sito gliStockisti.it dove il Samsung Galaxy Note 3 è in offerta al prezzo di 649 euro con spese di spedizione incluse.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis