Asus Nexus 7 e Galaxy Tab 3 10.1, prezzo più basso con le migliori offerte web che parte dai 159,90 e dai 315 euro: ecco una panoramica aggiornata su due dei tablet più venduti e apprezzati in Italia.

Per l'Asus Nexus 7 il prezzo più basso disponibile, parlando della versione 8 Giga Wi-fi, secondo le nostre ricerche è pari a 159,90 euro: Unieuro propone il Nexus 7 in offerta a questo prezzo, ma attenzione poiché l'articolo non risulta disponibile all'acquisto online, mentre risulta sempre possibile l'opzione "Scegli e ritira" direttamente il prodotto. Altra grande offerta per il Nexus 7 a prezzo basso è quella di MarcoPoloShop su Ebay: con 167,39 euro si può ordinare il tablet Asus-Google e riceverlo a casa senza ulteriori spese di spedizione.

Per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 il prezzo più basso disponibile risulta invece pari a 315 euro più circa 10 euro di spese di spedizione. L'offerta sul Galaxy Tab 3 10.1 in questione è proposta da APM Shop, ed è pressoché equivalente alla proposta di HW1.it, che presenta il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 al prezzo parimenti basso di 315,28 euro più 9,50 euro di spese di spedizione: in entrambi i casi il tablet dell'azienda sud coreana è proposto con Garanzia Italia e con colorazione bianca.

Queste le proposte del momento per portarsi a casa un Asus Nexus 7 o un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 al prezzo più basso possibile: due tablet differenti (a partire dalle dimensioni, 7 contro 10.1 pollici), ma che parimenti continuano a riscuotere un grande successo di vendite nel nostro paese e non solo.