Uscita iPhone 5S e 5C: data presentazione e novità sul nuovo smartphone di Apple

Indiscrezioni e rumors sul nuovo Melafonino in uscita il prossimo 10 settembre

Uscita iPhone 5S e 5C: data presentazione e novità sul nuovo smartphone di Apple

Nuovo iPhone 5S e 5C, uscita e ultime news - Attesa spasmodica quella che sta interessando tutti gli appassionati di Apple. L'uscita del nuovo iPhone 5S si avvicina a grandi passi e i prossimi giorni potrebbero essere quelli del definitivo annuncio. Per non farci trovare impreparati, andiamo a riepilogare le caratteristiche che ci attendiamo dal nuovo Melafonino, in base ai rumors e alle indiscrezioni che di settimana in settimana ci sono stati forniti.

iPhone 5S sarà molto simile ad iPhone 5: lo sarà per design e grandezza dello schermo, lo sarà per funzionalità e caratteristiche. Chi attende la rivoluzione vera, dovra rassegnarsi e attendere pazientemente l'uscita di iPhone 6.

iPhone 5S, le novità - Non mancheranno in ogni caso le novità: se Siri è stato il tratto peculiare di iPhone 4S, l'attenzione del mondo digitale su iPhone 5S sarà concentrata sul tanto chiacchierato sensore di impronte digitali, che, come specificato da 9to5Mac, andrà a sostituire il pulsante home. Ma a cosa servirà? Si limiterà alla funzione di sicurezza andando a sostituire Pin o password o c'è dell'altro. Difficile da dire sin d'ora.

Altre news rilevanti riguardano il processore e la fotocamera del nuovo iPhone: sul primo gli esperti assicurano che i miglioramenti saranno tangibili, con l'aumento delle prestazioni in velocità ed efficienza. Per quanto riguarda tutti gli appassionati di fotografia, segnaliamo che non ci sarà l'aumento della fotocamera ai 13megapixel, ma verranno effettuate migliorie che permetteranno scatti di qualità maggiore anche con scarsa illuminazione.

L'introduzione più discussa è quella uscita negli ultimi giorni: iPhone 5S sarà disponibile nelle versioni in nero e in bianco (e fin qui nulla di nuovo), e in un modello innovativo color oro. Dalle indiscrezioni delle ultimissime ore si è potuto apprezzare come non dovrebbe trattarsi di una vera e propria golden version, le tonalità del nuovo iPhone dovrebbe tendere al color champagne.

Nessuna conferma ancora sulla data di presentazione: i rumors parlano del 10 settembre come data utile per il grande evento. Giornata in cui dovrebbe essere presentato anche il nuovo iPhone 5C: versione low cost dello smartphone targato Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis