Uscita iPhone 5S e 5C Apple in Italia, prezzo e colore oro-champagne: nuove foto

Tutte le ultime news sul nuovo Melafonino di casa Apple in uscita il prossimo 10 settembre

Uscita iPhone 5S e 5C Apple in Italia, prezzo e colore oro-champagne: nuove foto

Uscita iPhone 5S-5C Apple in Italia - Sono sempre forti le indiscrezioni che parlano di un comunicato ufficiale reso noto a breve da parte di Apple: l'uscita del nuovo iPhone 5S è alle porte e le voci che identificano il 10 settembre come data utile per il rilascio del nuovo Melafonino stanno trovando nuove conferme.

Secondo quanto circolato negli ambienti vicini alla casa californiana, l'uscita del prodotto negli scaffali degli Apple Store degli States dovrebbe essere fissata per il 20 settembre.

Ma l'argomento del momento riguarda l'altra indiscrezione degli ultimi giorni: il nuovo iPhone 5S non uscirà solo nelle consuete e conosciutissime versioni in bianco e in nero. Apple ha deciso di sorprendere tutti ed introdurre una nuova colorazione: se le prime notizie uscite avevano mostrato le immagini di un iPhone dalla forte tonalità oro, fortemente criticata dai fan, le nuove foto apparse successivamente hanno ammorbidito quest'ipotesi. Si tratterebbe infatti di una versione color champagne, simile a quella vista con iPod Mini.

Che sia color oro o champagne la scelta ha una motivazione bene precisa: il mercato cinese appare molto ricettivo in merito all'ipotesi del rilascio di un iPhone dal colore sgargiante, in particolare per una versione oro-champagne, tonalità molto gradita per il target orientale.

Ma le critiche non mancano: diversi blog americani hanno definito la scelta 'ingiustificabile', 'volgare' e fuori dallo stile mantenuto fino ad ora dal colosso di Cupertino.

Per quanto riguarda iPhone 5C, le indiscrezioni sono quelle che affrontano la questione prezzo: non si tratterà di un prodotto di fascia bassa, piuttosto di un dispositivo che si attesterà nell'area di prezzo media (400-500 dollari, circa 300-400 euro).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis