Samsung Galaxy Tab 3 da 8: prezzo migliore del momento e caratteristiche.

I consigli per acquistare il nuovo tablet della Samsung al prezzo più basso: offerte a partire da 330,62 euro

Samsung Galaxy Tab 3 da 8: prezzo migliore del momento e caratteristiche.

Il Samsung Galaxy Tab 3 rappresenta indubbiamente la novità del momento nel mondo dei tablet. Questo straordinario prodotto dell'azienda sud-coreana è disponibile da 7, 8 e 10 pollici: il più piccolo può essere considerato a tutti gli effetti una sorta di phablet. Del resto tra le tante funzionalità è inclusa anche la chiamata vocale e la videochiamata, caratteristiche che rendono questo tablet un "mezzo" smartphone specialmente se parliamo della versione da 7".

Samsung Galaxy Tab 3 da 8"

In 0,31 kg è possibile trovare un concentrato tecnologico ineguagliabile come si osserva dalle prestazioni della memoria Ram, aumentata a 1,5 Gb e del processore Dual Core, che per questo modello è da 1,5 GHz. Migliorate anche le capacità della fotocamera: il tablet dispone di una risoluzione da 5 Mpx contro i 3,2 del modello precedente. Infine, una breve menzione merita il Sistema Operativo del Galaxy Tab 3 che può vantare l'ottimo 4.2 Android Jelly Bean.

Samsung Galaxy Tab 3 da 7": il prezzo migliore del momento.

  1. Sul portale di vendite "eGlobalMarket" il Galaxy Tab 3 è offerto a soli 330,62 euro ma le spese di spedizione pari a 11,74 euro sono a parte;
  2. "Tekworld" ha disposto la vendita di questo straordinario tablet al prezzo di 338,75 euro. La consegna a domicilio (a parte) è pari a 8,90 euro.
  3. Ottima anche la proposta formulata dal noto store on line "Hw1" che ha bloccato il prezzo dell'ultimo tablet della Samsung a 341,56 euro oltre ai costi di consegna che corrispondono a 9,50 euro;

Occhio all'e-commerce!

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o ubicato all'interno di un Centro Commerciale, dove è possibile toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni ai responsabili: pertanto, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis