Nexus 7, pronti gli aggiornamenti per combattere le disfunzioni

Ancora problemi touch per il gioiello Google, pronto un nuovo aggiornamento Android.

Nexus 7, pronti gli aggiornamenti per combattere le disfunzioni

Sembra che Google non voglia perdere tempo nell'affrontare le prestazioni irregolari di funzionalità del display multi-touch del tablet Nexus 7, dopo aver riconosciuto formalmente il problema quasi una settimana fa.
Il gigante della ricerca ha confermato che sta ora lanciando un 4 aggiornamento Android, il 4.3, con numero di build JSS15Q che viene fornito con il fix multi-touch bug; il nuovo aggiornamento per il Nexus 7 è da poco uscito over-the-air.

In precedenza al Nexus 7 sono stati diagnosticati vari problemi, in particolare la prestazione irregolare di funzionalità multi-touch sul display del tablet; il problema ha cominciato a comparire solo dopo la seconda OTA del JSS15J installata sul Nexus 7. Ci sono state poi segnalazioni in merito da parte di alcuni utenti di Nexus 7 che hanno avuto problemi con il GPS sul proprio dispositivo (2013) e al momento non si sa se l'aggiornamento possa ovviare a tali difetti. Qualcuno, infatti, aveva testimoniato che il GPS del tablet non funzionasse a dovere: dopo alcuni minuti di normale funzionamento, perdeva il segnale e necessitava di un riavvio per il ripristino.

Google ha lanciato la sua seconda generazione di tablet Nexus lo scorso mese con molto clamore, disponibile in due varianti di vendita da 16GB per 229 dollari e 32GB per 269, entrambi con opzioni di storage non espandibili. Il tablet dispone di un display HD da 7.0 pollici con una risoluzione di 1920x1200 pixel e dispone di 178 gradi angolo di visione e la densità di pixel di 323PPI.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis