Landcam: l'app gratuita offerta da Apple fino al 6 ottobre 2013

La nuova applicazione gratuita offerta da Apple: si chiama Landcam. Vediamo le sue caratteristiche

Landcam: l'app gratuita offerta da Apple fino al 6 ottobre 2013
I fan di Apple, nonchè i possessori dei suoi prodotti, sanno che l'azienda di Cupertino periodicamente offre libri, applicazioni e giochi gratuiti tramite il portale Apple Store. Per un breve periodo, in particolare fino al 6 ottobre 2013, Apple concede il download gratuito di Landcam, originariamente previsto ad un prezzo di 0,99 euro.

Landcam è un'applicazione davvero interessante che consente di migliorare i vostri scatti fotografici: ovviamente quelli fatti da iPhone. I risultati delle modifiche apportate dall'applicazione Landcam possono essere visualizzati in tempo reale visto che l'app mette a disposizione una quantità davvero notevole di features.

Con il sofwtare Landcam per le modifiche fotografiche si potrà avere accesso ad oltre 100 bordi, schizzi e forme, 35 font, 30 filtri, Undo & Redo, 12 strumenti utili per regolare il bilanciamento e la doppia esposizione.

Non mancano gli aspetti di condivisione visto che Landcam vi consentirà di condividere il risultato facilmente, velocemente ed in modo intuitivo, il tutto su social network come Facebook, Twitter ed Instagram.

L'offerta termina il 6 ottobre 2013; affrettatevi! L'app "pesa" 20 Mb e la trovate anche in lingua italiana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis