Insieme ai rumors riguardanti iPhone 5s, vi sono anche altre indiscrezioni riguardanti il prossimo tablet Apple, il prossimo iPad che avrà il nome di iPad 5: anche questo splendido gioiello è atteso per il mese di settembre 2013. Nel mondo della telefonia mobile il colosso Apple non ha intenzione di fermarsi e continua a mantenersi al passo coi tempi: dopo la notizia dell'uscita del prossimo smartphone per settembre 2013, iPhone 5S, la casa produttrice marchiata dalla mela morsicata più famosa del mondo non si arresta.

Il dispositivo avrà uno schermo di ben 10 pollici, poco più dei precedenti tablet e di ben due pollici più grande di iPad mini. È proprio da quest'ultimo che il nuovo iPad 5, come dimostrato in alcuni video sul web, prenderà spunto per quanto riguarda il design: infatti l'ultimo iPad mini ha destato molto interesse per i fanatici della mela morsicata, probabilmente per il suo design accattivante e differente rispetto ai precedenti iPad.

Il nuovo iPad 5 dovrebbe essere più leggero e sottile e dovrebbe aver preinstallato il nuovo iOS 7, che è il nuovo sistema operativo creato da Apple che riveste tutti i suoi dispositivi di una nuova grafica e tante nuove funzioni. Integrate dal massimo delle tecnologie Apple.

Si è pensato di installare un lettore di impronte digitali anche nell'iPad 5, così come dovrebbe avvenire per iPhone 5S, i quali verranno lanciati sul mercato insieme nel mese di settembre prossimo; infatti sarà settembre il mese dell'anno per i fan sfegatati di Apple, in cui verranno annunciati i nuovi gioielli che porteranno una ventata rivoluzionaria e sempre più innovativa.

Non ci resta che attendere l'arrivo dei futuri e tanto attesi device Apple, iPad 5 e iPhone 5S: dispositivi degni di destare l'attenzione di tutti, sopratutto dei corrispettivi concorrenti, che affrontano e attutiscono il colpo con grande risposta: una vera è propria guerra, a colpi di smartphone e pura tecnologia. Non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno sempre più i rapporti tra i colossi di tecnologie mobili.

Voi avete già pensato a quale device scegliere? iPad 5, con uno schermo da 10 pollici o iPhone 5S, più comodo da portare con sé?