iOS 7: uscita attesa il 10 settembre, beta 7 e beta 8 potrebbero non arrivare mai

iOS 7, l'uscita attesa per il 10 settembre secondo un'indiscrezione di Nuance: niente beta 7 e beta 8.

iOS 7: uscita attesa il 10 settembre, beta 7 e beta 8 potrebbero non arrivare mai

La versione beta 6 di iOS 7 è uscita da alcuni giorni e sembra essere sempre più vicino il fatidico arrivo della versione definitiva.

Intanto c'è febbrile attesa per il rilascio di una nuova beta o ancora del decisivo keynote fissato per il 10 settembre, data in cui la casa di Cupertino dovrebbe svelare importanti e decisive novità relative non solo al nuovo iPhone, che non si sa ancora se sarà il 5s o addirittura il 6, ma a tutti i prodotti Apple attesi per l'autunno.

In attesa di queste rivelazioni arriva oggi una nuova importante indiscrezione: il sito TheVerge ha riportato il contenuto di una email ricevuta da uno sviluppatore chiamato Owen Williams che confermerebbe la data del 10 settembre come la data di uscita ufficiale del nuovo iOS 7. L'email in questione sarebbe stata spedita da Nuance, una multinazionale delle comunicazioni molto vicina ad Apple, abbastanza per avere un'indiscrezione di questo tipo. In realtà però la mail in questione potrebbe facilmente riferirsi, come fa notare lo stesso TheVerge non all'uscita ufficiale di iOS 7, bensì alla versione Golden Master dedicata a sviluppatori e partner, le cui voci annunciavano un'uscita per il 5 settembre.

E nel frattempo si aspetta anche iOS 7 beta 7 e beta 8, che secondo alcuni rumors potrebbero non arrivare mai. Già il sito Bgr.com aveva annunciato che la beta 7, che sarebbe dovuta uscire il 19 agosto, fosse in ritardo, individuandone l'uscita giorno 26. Ad oggi, 28 agosto, sul fronte beta 7 di iOS ancora tutto tace e se la data di uscita fosse confermata per il 10 settembre, risulta difficile pensare che ci sia il tempo per il rilascio se non di due, almeno di una versione beta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis