iOS 7 Beta 7, uscita del link di download per iPhone e iPad: nuove previsioni

iOS 7 Beta 7 in uscita a breve, ecco quando dovremmo avere il link di download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 7, uscita del link di download per iPhone e iPad: nuove previsioni

iOS 7 Beta 7, uscita del link di download per iPhone e iPad: quando arriverà? Le previsioni su questo rilascio di Apple iOS 7 Beta 7 sono state più selvagge che mai, ma data l'accelerazione impressa da Apple agli ultimi rilasci e il curioso caso di iOS 7 Beta 6, più una correzione di bug che una vera e propria nuova versione, le previsioni erano anche più difficili che mai.

Ma allora a quando l'uscita per iOS 7 Beta 7 del link di download per iPhone e iPad? Sfumata l'azzardata ipotesi del 19 agosto ora ci sembra ancora più valida l'ipotesi di un rilascio della nuova Beta del sistema operativo lunedì prossimo, 26 agosto 2013. L'ipotesi di un'uscita in questo fine settimana non è del tutto da escludere, ma ricordiamo che in genere è il lunedì il giorno in cui Apple concentra i rilasci. Per iOS 7 Beta 7 l'uscita del link di download per iPhone e iPad potrebbe anche arrivare dopo il 26, ma a quel punto ci avvicineremmo molto (forse troppo) a settembre, ovvero a quando dovrebbe poi arrivare la Gold Master.

Dato tutto ciò, a nostro parere al momento l'uscita di iOS 7 Beta 7 e del link per il download della nuova versione potrebbe probabilmente arrivare il 26 agosto. Ma come già spiegato, Apple ha mandato all'aria le tante previsioni basate su dati storici di rilascio: per iOS 7 è sempre lecito aspettarsi sorprese. Se si procederà come molti prevedono (vi avevamo già parlato delle ipotesi di BGR e MacRumors), potremmo avere iOS 7 Beta 7 il 26 agosto, la Gold Master i primi di settembre, il 10 settembre il grande evento di presentazione del nuovo iPhone 5S (e probabilmente anche di iPhone 5C) che poi attorno al 20 dovrebbero essere lanciati sul mercato con la versione finale di iOS 7.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis