SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Galaxy Note 8.0 3G: aggiornamento Android 4.2.2 in tutti i Paesi europei

- 1 commento

Il primo Paese interessato all'aggiornamento è come al solito la Germania.

immagini

Migliori offerte online per Samsung Galaxy Note 8. Samsung Galaxy Note 8: aggiornamento Android 4.2.2 per risolvere vari bug.

Il mini tablet della Samsung Galaxy Note 8, uno dei primi antagonisti dell'iPad Mini della Apple e del Nexus 7, ha un display da 8 pollici, un processore Exynos 4412 quad core di buona potenza, una utile S-Pen e da oggi la versione 3G comincia l'aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il primo Paese interessato all'aggiornamento è come al solito la Germania, tra qualche settimana invece l'aggiornamento arriverà in tutti i Paesi europei sui modelli brandizzati e non. La nuova versione del software è marchiata N5100XXCMH1.

I miglioramenti previsti riguarderanno quasi esclusivamente Android in quanto Touch Wiz, l'interfaccia grafica creata da Samsung, subirà solo delle piccole modifiche e dunque si avranno cambiamenti positivi sulla stabilità del sistema, l'introduzione dei widget nella lockscreen, tutte le nuove funzionalità aggiunte da Google in Android 4.2.2 e la massima compatibilità con le app ed il software che sono presenti nel Play Store.

Inoltre è stata introdotta la funzione Daydream, un slvaschermo per i dispositivi con il sistema operativo di Google Android. Le prestazioni in generale sono state ottimizzate rendendo il sistema molto più scorrevole. La nuova release, dopo aver ricevuto una conferma sul proprio dispositivo, potrà essere scaricata direttamente via OTA. In alternativa per aggiornare il device è comunque possibile collegarlo dal computer a Kies, l'app dedicata della Samsung per tenere sempre aggiornati i propri dispositivi mobili.

TAG samsung , android , tablet

2013-08-21 12:53:03 Giovanni Tempesta

Che vergogna questo Paese, a volte mi vergogno di esser Italiano....!!!!!

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento