Forse uscirà il 10 settembre il nuovo iPhone 5S

Nuove indiscrezioni riguardo l'uscita del nuovo smartphone firmato Apple.

Forse uscirà il 10 settembre il nuovo iPhone 5S
Nuove indiscrezioni stanno circolando in queste ore circa la prossima uscita del nuovo smartphone targato Apple. La notizia arriva da AllThingsD, secondo cui il lancio del nuovo melafonino dovrebbe avvenire il prossimo il 10 settembre, questo significa che con molta probabilità il device potrà essere disponibile nei negozi entro la fine del mese.

Secondo quanto riportato da AllThingsD, testata che solitamente si è rivelata precisa e affidabile nelle notizie riportate, il nuovo iPhone sarà presentato da Apple il prossimo 10 settembre, ma c'è di più, forse i prodotti ufficializzati saranno più di uno.

Il nuovo cellulare della casa di Cupertino, sarà presentato come di consueto con un evento sicuramente in grande stile, che probabilmente avrà luogo a San Francisco. Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo le specifiche tecniche di questo device, ma secondo le voci circolate nei giorni scorsi sul web ,si pensa che Apple potrebbe lasciare sul mercato, forse anche nel corso della stessa giornata addirittura due dispositivi, appunto l'iPhone 5S (anche sul nome però non c'è certezza) e il cosiddetto iPhone low cost o iPhone 5C.

Con l'introduzione di quedti nuovi dispositivi Apple presenterà ufficialmente anche iOS 7, il nuovo sistema operativo mobile su cui si basteranno sia l' iPhone, che l' iPad e anche l' iPod Touch.

Il nuovo iPhone probabilmente avrà un processore più veloce, novità anche per quanto riguarda il comparto fotografico, anche se non si hanno notizie precise in merito, dovrebbe essere presente anche il lettore di impronte digitali per migliorare la sicurezza del device notizia che ormai circola da tempo e di cui si è ampiamente parlato. A questo punto bisogna solo aspettare e capire se davvero i nuovi device Apple arriveranno il 10 settembre, ma per il momento da Cupertino tutto tace.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis