Dalla Cina nuove indiscrezioni sull'iPhone 5C

Nuove indiscrezioni sull'uscita dell'iPhone 5C: prezzo e caratteristiche tecniche.

Dalla Cina nuove indiscrezioni sull'iPhone 5C
Ormai sono mesi che in rete si susseguono voci ed indiscrezioni legate al cosiddetto smartphone iPhone 5C e low cost, questa volta a riportare nuove informazioni (ancora tutte da verificare) è stato un sito cinese, il quale riferisce che il nuovo smartphone firmato Apple non sarà poi tanto economico, in più si parla anche di una nuova galleria ad alta risoluzione.

Il cellulare entry level della casa di Copertino, dovrebbe fare il suo debutto sul mercato già nel mese di settembre, secondo quanto riportato da Phone Arena sulla base di alcune fonti provenienti dalla Cina ma di cui nulla è stato rivelato, il prezzo del nuovo smartphone di Apple sarà più alto rispetto a quanto si era pensato.

Inoltre sono apparse in rete anche delle immagini in cui si vede la scocca del terminale. C'è da dire comunque che sin dall'inizio si era capito che l' iPhone 5C non sarebbe di certo stato un device low cost ,a anche gli esperti del settore si erano detti sicuri che l'obbiettivo di è apparso evidente a tutti gli esperti, Apple non era quello di assicurarsi una fetta del mercato entry level ma piuttosto che mirasse al settore mid-cost.

Ma torniamo alle informazioni provenienti dalla Cina,secondo i report orientali, il nuovo smartphone di casa Apple realizzato in policarbonato potrebbe costare addirittura 3.000 yuan, circa 490 dollari.

Un prezzo che non si può certo considerare cosi tanto economico e de resto nemmeno cosi distante rispetto al costo di un iPhone 5, che però è dotato di un case in alluminio anodizzato e di funzionalità che ovviamente non saranno presenti nell' iPhone 5C.

Ovviamente queste indiscrezioni vanno prese con le molle visto che le fonti da cui provengono non sono state ufficializzate. Inoltre sono appare sempre sulle pagine di Phone Arena una serie d'immagini in cui si vede l' iPhone 5C,alcune immagini non sono inedite perché proviene da un video circolato in rete alcune settime fa, in alcune altre invece è possibile vedere nel dettaglio la scocca. Oltre al policarbonato colorato esterno si vede una griglia metallica interna che serve per l'alloggiamento dei circuiti, con una struttura per le viti simile a quella dell' iPhone 5.

Nulla invece è dato sapere riguardo alle caratteristiche tecniche di questo melafonino le uniche informazioni trapelate parlano di un display in Retina da 4 pollici, di un processore A5, 1 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 megapixel a flash LED.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis