Apple iPhone 5: il miglior prezzo del momento

Acquistare sugli store online il nuovo iPhone 5 al migliore prezzo del momento.

Apple iPhone 5: il miglior prezzo del momento

L'iPhone 5 della Apple è una vera e propria istituzione nel mondo degli smartphone. Grazie alle sue incredibili caratteristiche si è immediatamente imposto tra i più innovativi della categoria insieme all'HTC One e il Samsung Galaxy S4. Questo articolo si prefigge l'obiettivo di suggerire ai nostri lettori, intenzionati ad acquistare l'ultimo modello dell'azienda di Cupertino, le migliori offerte provenienti dai più importanti store on line.

  1. Il grande portale on line "gliStockisti" ha fissato il prezzo dell'iPhone 5 da 16 Gb a soli 549,00 euro comprese le spese di spedizione. Al momento lo smartphone è disponibile nei colori bianco oppure nero. L'acquisto è coperto da una garanzia europea valida per 24 mesi;
  2. Su "Affarivostri" invece, questo sensazionale articolo (versione da 16 Gb) è in vendita al prezzo di 579,00 euro: anche in questo caso, i costi di consegna sono inclusi. Il prodotto è in garanzia (Europa) per due anni. Attualmente lo smartphone si può richiedere sia col colore bianco che nero.
Comprare su Internet è bello ma non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o ubicato presso un Centro Commerciale, dove si può toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni ai responsabili: prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis