Samsung lancia il nuovo Galaxy Tab 3: prezzo, caratteristiche e uscita

Il nuovo tablet dell'azienda sudcoreana disponibile in tre versioni differenti.

Samsung lancia il nuovo Galaxy Tab 3: prezzo, caratteristiche e uscita

La Samsung ha annunciato l'arrivo in Italia del nuovo tablet Galaxy Tab 3, disponibile in tre versioni: 7, 8 e 10,1 pollici. Il prezzo sarà rispettivamente di 229 euro, 329 euro e 369 euro, e arriverà nei negozi italiani di telefonia a partire da settembre. Tuttavia sarà possibile avere un'anteprima del nuovo gioiello dell'azienda sudcoreana durante il tour che si terrà in questi giorni in Italia: è partito da Milano e Roma e passerà per Napoli e Catania.

Il nuovo device presenterà diverse novità e soprattutto avrà più contenuti, grazie alla partnership con Rcs, Sky e Disney. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di leggere gratuitamente per un anno Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport Digital Edition 2.0. Inoltre saranno disponibili, sempre a costo zero, quaranta ebook tramite le due nuove app Corriere e Gazzetta 2.0. Infine per sei mesi i possessori del Galaxy Tab 3 avranno la possibilità di accedere alla Topolino App, grazie al quale sarà possibile leggere il fumetto storico della Disney.

L'ultimo dispositivo della Samsung avrà un peso molto contenuto ed un design innovativo, quindi integra portabilità ed efficienza delle prestazioni. Tutti e tre i tablet possono essere divisi in due schermi, permettendo così all'utente di svolgere due funzioni contemporaneamente massimizzando al massimo le potenzialità e la fruibilità del Galaby Tab 3. Con la nuova funzione WhatchOn inoltre gli utenti possono usare il tablet come un vero e proprio telecomando universale, con tanto di guida tv per scegliere i canali da guardare.

Il tablet negli ultimi anni sta diventando uno strumento molto comodo ed utilizzato dagli italiani, al punto che sta lentamente soppiantando il personal computer pur non potendo svolgerne tutte le funzioni.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis