Samsung Galaxy Tab 2 7, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 disponibile per il download. Da pochissimo sul sito Sammobile.com è stato segnalato il rilascio dell'atteso aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il bel tablet di casa Samsung.

Bella sorpresa oggi per i possessori di un Samsung Galaxy Tab 2 7.0, l'aggiornamento Android Jelly Bean per l'Italia è stato appena messo in lista tra i Latest Firmwares del sito Sammobile.com. L'aggiornamento è relativo alla versione 4.1.2 di Android (PDA N7100XXDME6, CSC N7100ITVDMF1) e risulta già disponibile anche il download e l'installazione tramite il software Kies.

Per tutti gli utenti che possiedono il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 potrà quindi essere installato, oltre che manualmente (procedura sconsigliata a chi è poco esperto) anche attraverso il software Kies scaricabile gratuitamente per PC e Mac sul sito Samsung.com (basta digitare "Kies" nella casella di ricerca per trovarlo in un attimo). Una volta installato il software occorrerà collegare il Galaxy Tab 2 7.0 e attendere la notifica da parte di Kies della possibilità di passare a un firmware più recente, ovvero all'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 da poco rilasciato.

Per quanti vogliono installare l'update Android Jelly Bean sul Galaxy Tab 2 7.0 in queste ore ricordiamo che può essere necessario attendere affinché la notifica di aggiornamento su Kies arrivi per tutti. Essendo appena stata distribuita questa versione di Jelly Bean per il Galaxy Tab 2 7, non possiamo ancora esprimere pareri in merito, ma non mancheremo di farlo appena compariranno sul web le prime impressioni a riguardo.