Offerta Vodafone e Mediaset Premium: film, calcio e serie Tv sull'iPad retina

Vodafone e Mediaset presentano Premium Everywhere per vedere il calcio e i migliori programmi Mediaset

Offerta Vodafone e Mediaset Premium: film, calcio e serie Tv sull'iPad retina

Vodafone, con il contributo di Mediaset, ha presentato una nuova offerta: sarà venduto in un unico pacchetto il tablet Apple iPad Mini ed un abbonamento Mediaset Premium con cui poter vedere il meglio delle trasmissioni TV e del campionato di serie A e B direttamente dal tablet di Cupertino o dal televisore di casa.

In particolare, la nuova promozione Vodafone include l'Apple iPad Mini 16 GB con un piano tariffario dati che permette di usufruire di 7 GB di traffico internet mensili ad una velocità massima di 42,2 Mbit.

Compreso nel pacchetto pure Premium Everywhere per poter seguire le partite del campionato italiano di calcio, le serie TV preferite e i documentari dappertutto con estrema libertà, utilizzando le alte prestazioni e l'HD dei tablet Apple di ultima generazione unitamente alla massima velocità della rete Vodafone.

Questa nuova offerta costa 39,90 euro al mese ed è possibile anche scegliere un Apple iPad Retina (in questo caso il totale mensile sarà di 44,90 euro) con l'opzione tariffaria 4G che consente di utilizzare, solo nei luoghi raggiunti dal servizio, la rete ultra veloce di Vodafone che permette una velocità teorica fino a 100 Mbit in download. Per di più, gli utenti più esigenti avranno la possibilità di inserire anche il calcio internazionale e il cinema di Mediaset Premium.

Premium Everywhere sarà attivabile fino al 18 agosto nei negozi Vodafone, chiamando il numero Mediaset specifico, oppure direttamente online. La promozione sarà valida per 30 mesi.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis