Mediaset Premium Everywhere con Vodafone: la pay tv sull'iPad

Vodafone e Mediaset in partnership per una proposta che combina un tablet Apple, la pay tv e la connessione internet 4G.

Mediaset  Premium Everywhere con Vodafone: la pay tv sull'iPad

La nuova offerta Mediaset Premium Everywhere permette fino al 18 agosto, grazie alla collaborazione tra Mediaset Premium e Vodafone Italia, di avere un iPad con associata anche una connessione Vodafone 4G che, partendo dall'offerta base, con soli 39,90 euro al mese mette a disposizione dei clienti della pay tv non solo 7 giga di traffico internet incluso, ma anche la possibilità di accedere a tutti i programmi dei canali Mediaset Premium.

Questa offerta è quindi indicata per tutti coloro che, essendo già clienti Mediaset Premium, vogliono sfruttare la visione dei canali anche in vacanza o in tutte quelle occasioni in cui non si ha la televisione a disposizione. Permettendo di guardare la televisione col tablet che sicuramente non manca di buone caratteristiche, adatte anche alla visione in streaming.

Di seguito vediamo le varie proposte e le fasce di prezzo dei pacchetti Premium Everywhere: come già accennato in precedenza a 39,90 euro si ha la possibilità di ricevere, oltre all'iPad ed alla connessione, anche il pacchetto Mediaset Premium per vedere Telefilm, Documentari, Serie A e B, Mediaset Play e Full HD. Salendo di prezzo invece troviamo il pacchetto da 44,90 euro che avrà in più rispetto all'offerta precedente anche tutto il calcio nazionale e internazionale. L'ultimo pacchetto invece mette a disposizione con 54,90 euro oltre all'iPad ed alla connessione, il pacchetto completo di Mediaset Premium.

La scelta però non ricade solo sul pacchetto Mediaset Premium preferito; infatti Vodafone mette a disposizione due diversi tipi di iPad: il primo, l'iPad mini è possibile averlo con un contributo iniziale di 99 euro, il secondo invece è l'iPad Retina e questo invece è possibile averlo pagando un contributo iniziale di 49 euro e aggiungendo poi 5 euro al pacchetto scelto.

L'ultima informazione per quel che riguarda l'offerta sottoscrivibile fino al 18 agosto, riguarda il vincolo contrattuale, che ha durata di 30 mesi. Non resta che scegliere l'offerta che fa al caso vostro e il tablet che preferite per avere sempre a disposizione la televisione in streaming.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis