iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: è caos tra gli scenari possibili

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche, testate importanti prefigurano scenari differenti

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: è caos tra gli scenari possibili

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: è caos sul web, rumors diversi e contraddittori giungono dalle fonti più disparate. Da iDigital Times al Commercial Times passando per AppleControll, ecco tre scenari possibili per il nuovo smartphone di casa Apple.

iPhone 5S, l'uscita, il prezzo e le caratteristiche del nuovo smartphone al centro di rumors contrastanti. Da poco, come vi abbiamo raccontato, la relativa calma che vedeva l'iPhone 5S in uscita a settembre è stata spazzata via prima dalle indiscrezioni del Commercial Times che, parlando della scelta dell'ultimo momento di un display da 4.3 pollici, ha teorizzato un'uscita dell'iPhone 5S più tardi, tra novembre e dicembre. Ma in tanti, tra cui AppleControll, non ritengono verosimile che l'iPhone 5S tra le caratteristiche proponga il display da 4,3 pollici e c'è anche chi, come iDigital Times, parla di un ritardo ancora maggiore dell'iPhone 5S, addirittura nel 2014.

E ricordiamo che per l'iPhone 5S uscita, prezzo e caratteristiche sono fattori strettamente interconnessi, da ciò si comprenderà bene che al momento, stando ai rumors, ci si trova in un bel caos. Cerchiamo di fare chiarezza, quindi. Sull'uscita dell'iPhone 5S c'è sempre chi sostiene che tutti gli ultimi rumors si sbaglino, e che avverrà comunque a settembre o ottobre 2013. Poi c'è la famosa posizione del Commercial Times di qualche giorno fa, che lo dà in uscita a fine 2013. Poi ancora abbiamo la news (di poche ore fa) di iDigital Times, che riprende Bloomberg e parla di un'uscita nel 2014.

Secondo quest'ultima ipotesi tra le caratteristiche dell'iPhone 5S c'è un display da 4,7 pollici, a differenza della precedente indiscrezione del Commercial Times che parlava di un display da 4,3 pollici. Secondo iDigital Times, inoltre, avremo come anche altri sostengono una fotocamera da 12 megapixel, 2 giga di ram e un processore quad core tra le caratteristiche del prossimo iPhone.

Va da sé che ciò potrebbe influenzare il costo dello smartphone. Il prezzo dell'iPhone 5S dovrebbe essere non troppo distante da quello dell'iPhone 5, su questo concordano un po' tutti, ma a seconda delle caratteristiche potrebbe naturalmente variare, anche se non di troppo. Al momento sembra che la cosa più saggia, per capire cosa ci aspetta, sia senza dubbio attendere fino a che uno dei tanti rumors (rumors non da poco, viste le fonti) venga confermato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis