iPhone 5S: prezzo e caratteristiche

Presto sarà disponibile sul mercato il nuovo melafonino di casa Apple.

iPhone 5S: prezzo e caratteristiche

L'azienda di Cupertino pare stia lavorando senza sosta per riuscire a produrre e a mettere sul mercato, entro il prossimo autunno, la nuova generazione di melafonini, che prenderà il nome di iPhone 5S.

Il nuovo iPhone sarà il miglioramento del precedente, l'iPhone 5, e a differenza dell'ultimo e anche dei precedenti, sembra potrebbe essere disponibile in una differente e vasta gamma di colori e non solo nella solita versione bianca o nera.

La prossima generazione di smartphone Apple sarà poi caratterizzata da un nuovo processore Apple A7 su cui però vige ancora il mistero.

Il nuovo melafonino dovrebbe essere dotato di uno schermo da 4" con retina da 2 e con 1,5 milioni di pixel ed una risoluzione di 1.136 x 640 pixel. Il dispositivo fotografico verrà migliorata e sarà dotato di un flash a doppio LED e fotocamera da 13 Megapixel, per foto e video di qualità superiore e anche più semplice da utilizzare, infatti con il nuovo smartphone sarà possibile scattare foto premendo il solo tasto home. Il prezzo invece di vendita dovrebbe essere uguale a quello dell'uscita dei precedenti e aggirarsi intorno ai 700 euro.

La Apple quindi continua a lavorare per apportare le ultime migliorie e le ultime innovazioni al suo prossimo melafonino, che ancora non è uscito e già continua a far parlare di sè. In ogni caso tutti pensiamo che il nuovo iPhone otterrà un successo all'altezza dei precedenti, se non anche superiore.

Per il momento non ci resta altro da fare che attendere la vendita del nuovo gioiello dell'azienda di Cupertino.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis