iPhone 5S-iPhone 5C, uscita e caratteristiche: 6 settembre la data giusta?

iPhone 5S e iPhone 5C potrebbero essere presentati insieme tra poco più di un mese

iPhone 5S-iPhone 5C, uscita e caratteristiche: 6 settembre la data giusta?

iPhone 5S e iPhone 5C, uscita insieme il 6 settembre? Continuano a circolare nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone targato Apple: iPhone 5S è ormai prossimo all'uscita e i rumors allungano o dimezzano i tempi di attesa in base alle notizie che arrivano.

Si era parlato di una data di uscita ritardata per iPhone 5S in concomitanza con l'aggiunta da parte della casa di Cupertino di un nuovo lettore di impronte digitali. Ora la data di uscita di iPhone 5S viene fissata a poco più di un mese di distanza dalla data di oggi: secondo le ultime news si tratterebbe del 6 settembre.

Se fosse vero già quindici giorni dopo sarà possibile acquistare il nuovo device targato Apple già dalla settimana successiva: facendo un breve excursus delle esperienze avut con iPhone 5 e iPhone 4S notiamo come il primo sia stato presentato il 12 settembre e sia stato messo in commercio in Italia il 28 settembre, mentre il secondo ha avuto come data di uscita il 14 ottobre e sia stato commercializzato da noi il 28 ottobre.

Ma la vera sorpresa riguarda la possibilità che la data di uscita di iPhone 5S coincida con l'uscita della novità di casa Apple: inizia a circolare infatti l'indiscrezione secondo cui iPhone 5C, detto anche iPhone low cost, possa essere presentato insieme alla versione S di iPhone 5.

Riguardo le caratteristiche vengono confermati le news che raccontano di una modifica dello schermo di iPhone 5S: si potrebbe passare dai 4 ai 4,3 pollici, mentre le novità sulle caratteristiche di iPhone 5C riguarderanno sostanzialmente la scocca in plastica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis