iPhone 5S in uscita a settembre in 30 milioni di unità e con schermo più grande?

Continuano i rumors sul prossimo modello dello smartphone Apple, già in produzione.

iPhone 5S in uscita a settembre in 30 milioni di unità e con schermo più grande?

Le indiscrezioni sull'uscita dell'iPhone 5S e sulle sue caratteristiche tecniche si susseguono una dietro l'altra senza quasi soluzione di continuità e soprattutto sono in arrivo con sempre maggior frequenza dalla Cina, dove come è noto la Apple ha devoluto la produzione delle varie componenti dello smartphone.

Da ultime sono giunte dal sito Weibo alcune interessanti fotografie che svelerebbero alcune delle caratteristiche tecniche dell'iPhone 5S che, ricordiamo, è già in produzione negli stabilimenti cinesi della Apple: se le impressioni delle ultime settimane e le indicazioni provenienti da questa immagini, per il nuovo smartphone ci saranno importanti innovazioni per quel che riguarda l'hardware.

Intanto lo schermo dell'iPhone 5S sarà con ogni probabilità ancora più grande: se molto si è scherzato sulle aumentate dimensioni dello schermo dell'iPhone 5 rispetto al precedente 4S, questa volta arriveranno ancora più battute! Il display dunque dovrebbe essere da quattro pollici, retina ovviamente, che mostrerà ciò che la scheda grafica quad-core SGX 554MP4 sarà in grado di elaborare.

L'iPhone 5S inoltre sembra che monterà un processore A6, avrà 2 giga di memoria RAM e la connettività 4G LTE, una fotocamera da 12 megapixel con doppio led a forma di goccia, come suggeriscono le immagini diffuse appunto dal sito Weibo.

La Apple, che avrebbe già in cantiere più di 30 milioni di iPhone 5S, deve però già pensare al successore: è notizia di oggi che l'azienda di Cupertino produrrà i processori dell'iPhone 6 da sola, rompendo dunque il sodalizio con Samsung per tali componenti (fa riflettere che le due grandi rivali in realtà siano cliente l'una dell'altra: questo è il capitalismo in fondo); ma questa è già una questione relativa al 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis