iPhone 5S e iPhone low cost: rumours al 16 luglio 2013, caratteristiche e uscita

Ecco le news al 16 luglio che riguardano i due prossimi dispositvi iPhone di Apple, il 5S e il low cost.

iPhone 5S e iPhone low cost: rumours al 16 luglio 2013, caratteristiche e uscita

Continuano a trapelare immagini e a giungere rumours riguardo le caratteristiche e la possibile data di uscita dei due smartphone Apple, iPhone 5S e iPhone low cost, ovvero il melafonino economico.

Per quanto concerne l'iPhone 5S, che potrebbe andare in produzione già da fine luglio 2013 o nel peggiore dei casi entro fine agosto, pare certa la dotazione di un lettore di impronte digitali e di un supporto NFC necessario per i pagamenti elettronici.

Il display molto probabilmente sarà simile a quello dell'iPhone 5, da 4 pollici ma con la grande differenza che si tratterà di uno Sharp che userà la recnologia IGZO. La fotocamera dovrebbe essere da 12 megapixel con doppio flash led e che migliorerà ulteriormente negli scatti delle foto in condizioni di luminosità scarse. Il processore che sarà un Apple A7 usufruirà di 2 GB di RAM. La data di uscita potrebbe anche corrispondere alla fine di settembre 2013.

Cambiamo fascia di utenza per la destinazione di un altro melafonino della Apple, parliamo di un iPhone economico oramai denominato low cost. Sebbene non ci siano news ufficiali sul prezzo di vendita, si pensa che dovrebbe oscillare fra i 350 e i 400 dollari e diventare disponibile sul mercato mondiale come dispositivo di fascia media e non bassa come si poteva pensare inizialmente.

Ad onore del vero la caratteristica che sembra essere più discussa e dunque incerta a riguardo dell'iPhone 5S, è la misura megapixel della fotocamera, oltre alla tesi dei 12 megapixel, gli analisti si dividono sull'idea che la fotocamera principale possa arrivare a 13 o addirittura a 16 megapixel, anche se questo a parer mio andrebbe in controtendenza con i principi Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis