iPhone 5S e iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche bomba: ecco i nuovi rumors

iPhone 5S e 6: uscita e prezzo, ma anche caratteristiche da favola: per i rumors la Apple sta per mostrare i muscoli

iPhone 5S e iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche bomba: ecco i nuovi rumors

iPhone 5S e iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche bomba: i nuovi rumors ci rimandano l'immagine di una Apple determinata a mostrare i muscoli, l'iPhone 5S non cambierà esteticamente, ma l'hardware sarà di un altro livello. E l'iPhone 6 promette un ritorno all'innovazione.

iPhone 5S e iPhone 6, uscita e prezzo

Per l'iPhone 5S l'uscita è a settembre, non si sa la data precisa, probabilmente in torno alla metà del mese. L'uscita di iPhone 5S non è quindi lontana, e la Apple cercherà naturalmente di convincere gli appassionati per riguadagnare terreno nei confronti della concorrenza. L'iPhone 5S come prezzo non dovrebbe distanziarsi da quello dell'iPhone 5, sebbene, chissà, il prezzo potrebbe essere leggermente inferiore (data la grande concorrenza, sarebbe secondo molti una buona mossa).

Per l'iPhone 6 l'uscita è molto più lontana, e non si può dare per certo un mese anziché un altro. Tuttavia la data di uscita di iPhone 6 sarà fissata entro i primi 5 mesi del 2014, secondo molte fonti a marzo 2014 o al massimo ad aprile 2014. Il prezzo dell'iPhone 6, dato che si aspettano caratteristiche straordinarie, sarà molto probabilmente quello dell'iPhone 5, o comunque un prezzo poco distante.

iPhone 5S e iPhone 6, caratteristiche possibili

Qui veniamo al bello. Le caratteristiche di iPhone 5S, almeno stando ai rumors e alle indiscrezioni che vengono dall'oriente, e che oggi sono state riprese anche da Panorama, dovrebbero essere ampiamente migliori rispetto a quelle dell'ultimo melafanino. Identico a livello esteriore, o quasi, l'iPhone 5S avrà caratteristiche hardware in grado di fare la differenza: processore quad core da 1,6 giga o più, 2 giga di Ram, fotocamera da 12 megapixel e, attenzione attenzione, forse un display Igzo in ossido di zinco, gallio e indio che potrebbe migliorare molto lo smartphone sotto il profilo dei consumi e delle prestazioni.

Ribadiamo, a scanso di equivoci, che queste caratteristiche dell'iPhone 5S sono basate su rumors. Passiamo alle caratteristiche dell'iPhone 6. Sullo smartphone del 2014 si sprecano ipotesi e indiscrezioni. Naturalmente solo ipotesi, ma val la pena di sentirle: si parla di moltissime colorazioni, anzitutto, c'è perfino chi sostiene che saranno 60.

Ci sarà iOS 7, e, caratteristica attesissima da molti appassionati, scocca in metallo (forse alluminio) forse anche con parti in vetro. Probabile che tra le caratteristiche di iPhone 6 troveremo anche un lettore di impronte digitali e naturalmente dell'hardware all'avanguardia, per contrastare la potenza dei Galaxy S4-S5: molto sopra al quad core, secondo alcuni addirittura un deca core.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis