iPhone 5s, caratteristiche e data di uscita: le ultime news

Sta per arrivare sul mercato il nuovo melafonino: l'iPhone 5s sarà presto disponibile.

iPhone 5s, caratteristiche e data di uscita: le ultime news

E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l'uscita del nuovo smartphone di casa Apple, che ormai in molti aspettavano e che siamo sicuri riscuoterà molto successo. Il nuovo iPhone dovrebbe uscire tra la fine di settembre e i primi giorni del mese di ottobre. Sono in molti a ipotizzare che il 5s dovrebbe essere messo in vendita il 20 settembre, che cade di venerdì giorno in cui la apple è solita a lanciare i suoi nuovi prodotti, e coincide anche con l'uscita dell'ultimo aggiornamento della nuova beta di iOS 7.

L'iPhone 5s dovrebbe essere un miglioramento, nel design ma anche nelle funzionalità, del precedente smartphone, l'iPhone 5. Il nuovo processore sarà molto più veloce ripetto al precedente e, soprattutto è stato progettato in modo da scaldare meno ripetto a tutti i vecchi melafonini. La fotocamera potrebbe essere aumentata fino a raggiungere i 13 megapixel, ed inoltre, verrà aumentata anche la qualità delle riprese video. Potrebbe essere integrata la tecnologia NFC, ossia Near Field Communication e, con questo sistema è possibile effettuare pagamenti in mobilità. iPhone 5S molto probabilmente sarà poi dotato del sistema operativo iOS 7, il futuristico OS sviluppato da Apple.

Il prezzo d'uscita del nuovo iPhone dovrebbe essere simile ai prezzi applicati alle precedenti versioni, l'iPhone 5s da 16 GB dovrebbe costare 750 euro quello da 32 GB dovrebbe costare 100 euro in più e la versione da 64 GB potrebbe arrivare a costare anche 1000 euro.

Tratto da: WebMasterPoint.org

In merito alla politica commerciale predisposta per il lancio di iPhone 5S, si sostiene da più parti che Apple praticherà i medesimi prezzi applicati per iPhone 5: 729 euro per il taglio da 16GB; 839 euro per il taglio da 32GB; 949 euro per il taglio da 6

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis