iOS 7 beta 4: le novità della nuova release

Rilasciata la beta 4 di iOS 7. Diverse le novità introdotte da Apple nel rilascio di ieri.

iOS 7 beta 4: le novità della nuova release

iOS 7 beta 4 è stato rilasciato ieri. Ancora una volta Apple ha apportato diversi cambiamenti sulla strada che porta alla versione definitiva attesa tra qualche mese. Vediamo nel dettaglio alcuni dei più importanti cambiamenti della beta 4 di iOS 7.

Lockscreen: Cambiata la grafica del cursore "Slide to Unlock" dove è stata aggiunta una freccia che indica chiaramente il verso dello sblocco.

Icone: Cambiate le icone di Safari e Mail che hanno subito un ulteriore ritocco.

Edicola: Anche qui cambiata leggermente la grafica.

Safari: I pulsanti segnalibri, elenco lettura e link condivisi sono stati ritoccati e al posto delle etichette ora hanno un icona grafica.

Siri: Aggiunto un elenco di domande esemplificative e la possibilità di vedere la cronologia delle interrogazioni dell'assistente vocale.

Airplay: Anche qui ridisegnate le icone per un impatto grafico più piacevole.

Promemoria: Inserita la funzione "ricerca".

Fotocamera: Modificata la grafica dei filtri e riposizionata la scritta HDR.

Oltre a questi cambiamenti si segnalano un generale miglioramento delle prestazioni e dell'impatto grafico sopratutto nella Home dove trasparenze e animazioni hanno subito un notevole miglioramento.

Risolti anche i diversi bug riscontrati nella beta 3 di iOS 7. In sostanza sembra proprio che Apple stia lavorando al massimo per rendere al meglio la versione finale di iOS 7. Sicuramente verranno rilasciate altre beta del sistema operativo di Apple che sta convincendo sempre più utenti della buona qualità del prodotto, anche se alcuni continuano a storcere il naso per la grafica molto particolare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis