In arrivo l’iPhone taroccato con sistema operativo Android: il Basic Bear della Techdy

Imitazione, truffa o idea geniale? Questo si vedrà, ma intanto la notizia sta già facendo il giro del mondo.

In arrivo l’iPhone taroccato con sistema operativo Android: il Basic Bear della Techdy

Tanti i rumors per l'uscita del nuovo iPhone low cost (c'è chi ha persino ipotizzato la sua vendita dalla fine di questo mese) ed intanto sbuca dall'universo smartphone, un modello che proprio non ti aspetti: fuori ha il corpo di un iPhone , dentro ha l' "anima" Android. L'annuncio è stato dato dalla Techdy, azienda molto vicina alle fabbriche cinesi e taiwanesi.

Il nome che hanno scelto i produttori è davvero carino: Basic Bear. Il modello è già ordinabile dal sito del produttore (Techdy) in cinque diverse colorazioni ma, per riceverlo a casa, bisognerà attendere dal 31 luglio quando, partiranno le spedizioni a livello planetario. Imitazione, truffa o idea geniale? Questo si vedrà, ma intanto la notizia sta già facendo il giro del mondo. Vediamo ora quali sarebbero le caratteristiche di questo nuovo smartphone:

Device Android con monitor da 4 pollici (1136 x 640); un processore 1.7GHz quad-core Snapdragon 600; 2GB di RAM e 16 di memoria; due fotocamere (la posteriore da 8 Mpixel con flash, la frontale da 2).

Come è stato ricordato da più parti, la Techdy non è nuova ad "imitazioni": nel catalogo troviamo anche Bear pro, altro Android troppo simile al design dell'HTC che in realtà è un clone del One.

Nel guardare il video di presentazione di questo nuovo modello, si rimane basiti: il design è perfetto, gusto e forme che ricalcano fedelmente lo stile dell'azienda di Cupertino. A proposito della Apple: in merito a questa notizia, il colosso americano resta per il momento in silenzio. Per il vero iPhone low cost invece l'annuncio ufficiale della sua uscita dovrebbe essere dato a settembre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis