In arrivo il nuovo iPhone 6: uscita ad agosto?

Potrebbe essere anticipata l'uscita del nuovo iPhone, addirittura di un mese.

In arrivo il nuovo iPhone 6: uscita ad agosto?

Ogni giorno sul web iniziano a circolare sempre nuove voci riguardo l'uscita dell'iPhone 6, il nuovo gioiello di casa Apple. Il nuovo melafonino si diceva dovesse uscire a settembre, in coincidenza con l'ultimo aggiornamento della nuova versione beta iOS 7, che promette di sorprendere tutti: ora invece, in base alle ultime notizie arrivate, pare proprio che non sarà necessario attendere settembre per l'acquisto del nuovo smartphone ma anzi che questo sarà disponibile a partire da agosto.

Inoltre, sempre in base alle ultime indiscrezioni, siamo venuti a scoprire che non è prevista nessuna nuova versione dell'iPhone 5: nfatti il prossimo melafonino che la Apple ha deciso di mettere sul mercato non sarà il 5s, ma bensì il 6.

Infatti pare che sia inutile produrre l'iPhone 5s, il quale non sarebbe in grado di supportare la nuova versione iOS 7 perchè è inadatto e non equipaggiato a supportare la nuova beta.

Inoltre i più informati affermano che il nuovo smartphone sarà venduto ad un prezzo maggiore rispetto al precedente melafonino, il cui prezzo base si aggirava intorno ai 729 euro, perchè prodotto con materiali più costosi e di qualità superiore: ma queste voci non sono ancora state confermate, quindi per verificarle non si può far altro che aspettare l'uscita del nuovo melafonino.

In ogni caso il nuovo gioiello Apple non è ancora uscito e già, come accade ogni volta per i nuovi prodotti, non fa altro che far parlare di sè e per scoprire se tutto ciò che si dice è vero pare bisogna attendere agosto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis