Novità smartphone: Sony Xperia M

Presentiamo ora il nuovo smartphone della Sony: il nuovo Sony Xperia M.

Novità smartphone: Sony Xperia M

Sony Xperia M è un nuovo smartphone che somiglia molto al suo antecedente, il Sony Xperia Z. Il nuovo modello di smartphone è costituito da una scocca sottile e gradevole e da un'ampia scelta cromatica con colori accesi come per esempio il viola o il giallo.

Le principali caratteristiche del Sony Xperia M sono le seguenti:

E' dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza di 1 GHz accomunato con a 1GB di RAM, possiede un grande schermo rigorosamente touchscreen da 4 pollici di diagonale a media risoluzione ovvero WVGA 854x480 pixel che non è nè HD nè Full HD. Il pannello è un TFT LCD ed ha una fotocamera da 5 megapixel. Il nuovo smartphone può considerarsi un prodotto di medio rango.

Il sistema operativo che viene supportato da questo nuovo smartphone è Android Jelly Bean versione 4.1 con possibilità di aggiornarsi alle versioni successive in tempi brevi. Possiede una memoria di 4 GB espandibile tramite micro SD grazie allo slot apposito, la fotocamera posteriore, come detto prima, è di 5 megapixel con sensore Exmor RS con flash LED e autofocus mentre quella frontale è VGA per videochiamate. Le dimensioni, infine, sono di 124x62x9.3 millimetri per un peso di 124 grammi.

Il Sony Xperia M include anche il chip NFC che sta per Near Field Communication che serve per la comunicazione a breve distanza e la possibilità di inviare contenuti al televisore attraverso la tecnologia Mirroring one-touch oltre che ascolto musicale tramite altoparlanti compatibili via Play one-touch. Le colorazioni diponibili sono: nero, bianco, giallo e viola mentre il prezzo non è ancora disponibile.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis