I principali provider italiani hanno deciso, anche per il mese di giugno, di lanciare nuove promozioni per i loro abbonamenti Adsl. Esaminiamo le migliori offerte.

Telecom Italia: "Internet senza limiti", un abbonamento che offre Adsl fino a 7 Mb in download e 384 Kb in Upload e linea voce con cui chiamare telefoni fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta di 0,16 centesimi. Per le chiamate internazionali si dispone di un'ora gratis al mese verso i telefoni fissi, più un'ora verso i cellulari pagando solo lo scatto alla risposta di 0,16 centesimi. All'abbonamento sono inclusi servizi come Alice Mail, una casella di posta da 3 Gb, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali e un antivirus per Pc. Tutto al prezzo di 19,90 euro per i primi 6 mesi e successivamente 37,90 euro mensili. I clienti che attiveranno online la promozione entro il 5 giugno riceveranno un modem Wifi in regalo.

Fastweb: sconta per 12 mesi i piani Home Pack Full, Surf e Super Surf e per 6 mesi il piano Joy. Home Pack Full verrà quindi a costare 39 euro al mese per 1 anno, poi 54 euro. Surf costerà 29 euro per i primi 12 mesi, poi 35. Super surf 29 euro al mese per 1 anno, poi 45. Infine il piano Joy verrà a costare 19 euro al mese per 6 mesi e poi 29 euro. Per tutti i dettagli sui piani appena elencati visitare il sito ufficiale Fastweb.it.

Infostrada: per coloro che attiveranno Absolute Adsl o All Inclusive entro il 5 giugno, ci sarà uno sconto sul canone per sempre con attivazione e modem gratuiti. Absolute Adsl offre una connessione fino a 8 Mb e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali al costo di 0,18 centesimi dello scatto alla risposta, con canone mensile di 24,95 al mese. Il piano All Inclusive si suddivide in tre diverse soluzioni con caratteristiche differenti a seconda delle proprie esigenze: All Inclusive al costo di 29,95 euro al mese, All Inclusive L al costo di 34,95 euro al mese o All Inclusive Xl al costo di 39,95 euro al mese. Per i dettagli visitare il sito Infostrada.it.

Teletu: propone il piano Tutto per te, con Adsl fino a 7 Mb e chiamate a numeri fissi nazionali, con il solo costo dello scatto alla risposta e con un canone di 24,90 euro al mese. In alternativa possiamo scegliere Tutto compreso, piano che offre una connessione fino a 7 Mb e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, al costo di 29,90 euro mensili. Gli sconti sono riservati ai clienti che procederanno con l'attivazione entro il 6 giugno.

Tiscali: piani Tutto Incluso Light, Tutto Incluso e Tutto Incluso Full. Il primo viene offerto a 19,95 euro al mese per due anni, il secondo a 29,95 euro per due anni e l'ultimo a 34,95 euro mensili per 5 anni. La promozione è riservata ai clienti che aderiranno entro il 4 giugno, salvo proroghe. Per ulteriori dettagli visitare il sito ufficiale del gestore.