Facebook entra nel Fantasy con il gioco Dragons and Titans

Dragons and Titans, il gioco Facebook studiato per gli amanti del fantasy.

Facebook entra nel Fantasy con il gioco Dragons and Titans

Il nuovo gioco Facebook Dragons and Titans è un suggestivo fantasy che coinvolgerà il giocatore in uno scenario di impavidi cavalieri e draghi scintillanti. Il gioco, prodotto da Zynga, vanta un'ambientazione e una grafica eccellente, supportata dal motore tridimensionale Unity che ne garantisce un effetto vincente.

Il giocatore che entra in Dragons and Titans prende il controllo e galoppa su un drago coraggioso. La possibilità è quella di scontrarsi con altri giocatori in rete o mettere alla prova le astuzie e l'abilità del gioco stesso. Il gioco ha ottenuto i pieni voti per essere considerato un Moba con grafica tridimensionale.

Giocando a Dragons and Titans, il giocatore potrà muoversi in differenti scenari, imparare a migliorare le sue capacità di combattimento, affinare l'astuzia e incrementare il suo armamento. Il personaggio scelto potrà essere personalizzato a piacimento con un'ampia gamma di skin, che renderanno la propria creatura unica e imbattibile.

Prima di iniziare a giocare è consigliabile dare un'occhiata al breve tutorial, che fornisce poche ma pratiche istruzioni per restare in sella al nostro gradone da battaglia, utilizzare i comandi di gioco e compiere le azioni principali. Il passo successivo sarà la scelta del proprio drago, in base alle caratteristiche speculari di ognuno di essi. Oltre alla passione per il fantasy ed il gioco, Dragons and Titans soddisfa il giocatore anche con l'atmosfera grazie ad una colonna sonora coinvolgente. Il gioco è reperibile gratuitamente su Facebook.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis