Tim lancia TimxTe: offerta con smartphone incluso, tutti i dettagli

Tim propone un piano con il 20% di ricarica in più e la scelta di uno smartphone a zero euro mensili per 24 o 30 mesi

Tim lancia TimxTe: offerta con smartphone incluso, tutti i dettagli

Tim propone l'offerta TIMxTE per ricevere un bonus del 20% in più ad ogni ricarica fino ad un massimo del 50% in 5 anni, uno smartphone compreso e infine 1 GB di internet incluso ogni mese (superato il GB mensile si potrà continuare a navigare tranquillamente ma con velocità ridotta a 32 Kbps).

L'offerta TIMxTE costa 10 euro al mese e può essere attivata solo da chi è cliente Tim da almeno 1 anno, esclusivamente nei negozi Tim e il vincolo è di 24 oppure 30 mesi (dipende dall'offerta che si sceglie).

La TIMxTE è attivabile attraverso addebito su carta di credito (Visa, MasterCard, ecc), non valevoli le carte prepagate (tipo Postepay, ecc).

Ad ogni ricarica, per gli utenti ricaricabili, viene rilasciato un bonus di traffico che cresce rispetto al periodo: 20% di bonus il primo anno, 25% di bonus il secondo anno, 30% di bonus il terzo anno, 40% di bonus il quarto anno, 50% di bonus dal quinto anno in poi. La conferma del bonus attivo avviene tramite SMS al massimo entro 48 ore.

I bonus non hanno alcuna scadenza, ma non potranno passare ad altri operatori mobili in caso di di portabilità del numero, né rimborsabili in caso di cessazione della linea.

Ad ogni ricarica, invece, gli utenti in abbonamento usufruiranno di uno sconto nella bolletta bimestrale, su tutte le chiamate, gli sms e il traffico dati. Lo sconto è calcolato sul totale del traffico consumato nel bimestre con una percentuale che cresce rispetto al periodo: 20% il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno. I bonus sono validi solo per l'Italia.

Tutti gli utenti che sceglieranno uno smartphone a 0 euro al mese, dovranno pagare 10 euro che saranno rimborsati il bimestre successivo per gli utenti in abbonamento, con un bonus di traffico telefonico dello stesso valore per i clienti ricaricabili. L'offerta con lo smartphone è vincolata a 24 o 30 mesi e non potrà essere disattivata prima della scadenza.

Gli smartphone disponibili contestualmente all'attivazione dell'offerta sono:

  • Samsung Galaxy S 3
  • Nokia Lumia 820
  • Blackberry Z 10
  • Htc One
  • Htc Windows phone 8 S
  • Samsung Galaxy S 3 mini NFC
  • Nokia Lumia 620

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis