Dove trovare l'iPad Mini di Apple e altri tablet e smartphone a un prezzo scontato? Tra i rivenditori di prodotti tecnologici che propone offerte a riguardo c'è Carrefour, che offrirà sconti da giovedì 23 maggio in molti supermercati del gruppo; le offerte riguarderanno il comparto elettronico e tra promozioni e buoni sconto si potranno spuntare buoni prezzi soprattutto tra gli smartphone ma non solo. Il colosso francese offrirà dei buoni sconto del 20%, pari al valore dei dispositivi elettronici in offerta. Coupon che potranno essere spesi sia per nuovi acquisti di elettronica sia, magari. per la spesa settimanale, senza alcun problema.

Va riconosciuto che, purtroppo, molti degli articoli presenti nel volantino saranno venduti a prezzo di listino e nonostante i buoni, i prezzi resteranno alti, ma qualche offerta, per differenti ragioni, sarà veramente vantaggiosa.

Tra queste segnaliamo l'offerta sullo smartphone di fascia medio-alta, l'Alcatel One Touch 997D (processore Dual-core MediaTek MT6577 da 1GHz, schermo TFT LCD touch da 4,3 pollici, sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich e fotocamera da 8 MP) che sarà in vendita al prezzo di 159 euro, con un buono spesa da 31,80 euro.

Ottima l'offerta per Apple iPad Mini 16GB WiFi + 3G (processore A5 dual-core, con display Retina LED da 7,9 pollici, sistema operativo iOS 6, fotocamera iSight da 5 MP) che costerà 459 euro, con buono spesa di 91,80 euro. Anche il modello solo wi-fi dell'Apple iPad Mini WiFi 16GB (specifiche tecniche identiche al precedente) costerà 329 euro, con buono spesa di 65,80 euro.

Lo smartphone Sony Xperia U (processore dual core da 1 GHz, display da 3,5 pollici touch Full HD, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, fotocamera da 5 MP) sarà in offerta a 169 euro, con buono spesa di 33,80 euro.

E per finire, non poteva mancare il tablet Samsung Galaxy Note GT-N8000 16GB (processore Quad-core da 1,4 GHz, display TFT da 10,1 pollici Full touch screen, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, fotocamera posteriore da 5 MP) offerto a 499 euro, con buono spesa di 99,80 euro.

Le offerte saranno valide dal 23 Maggio al 5 Giugno. I buoni spesa dovranno essere utilizzati tra il 9 al 15 giugno ed esclusivamente dagli utenti che posseggono la carta SpesAmica, che è gratuita e può essere sottoscritta direttamente nei supermercati in pochi minuti.