iPad 4 Wi-Fi Cellular: le offerte di Tim, 3 Italia e Vodafone con il tablet Apple incluso

Le offerte di 3 Italia, Tim e Vodafone che includono il tablet Apple: iPad 4.

iPad 4 Wi-Fi Cellular: le offerte di Tim, 3 Italia e Vodafone con il tablet Apple incluso

iPad 4 WI- FI Cellular con display in retina, il tablet Apple di ultima generazione, è uno dei più desiderati ed utili dispositivi che permette di navigare sul web in ogni momento e gestire le proprie abitudini e necessità con la massima comodità da qualsiasi luogo.

Ora iPad 4 è parte delle offerte di abbonamento delle maggiori compagnie telefoniche italiane quali Tim, Vodafone e 3 Italia. Di seguito sono elencate tutte le offerte al momento disponibili.

Vodafone non prevede alcuno sconto a rateizzazione del prezzo di listino del tablet Apple, tuttavia se si sceglie l'opzione di abbonamento con vincolo di 30 mesi addebitato su carta di credito, propone l'offerta "Tablet per te" che con un canone di 30 euro mensili permette l'accesso ad internet per un massimo di 3 GB al mese alla velocità di 14.4 Mbps. Al canone sono inclusi i 10 euro di rata mensili per avere iPad 4 incluso.

Anche Tim propone abbonamenti di almeno 30 mesi. L'offerta si chiama " Tutto tablet start con iPad" e prevede una navigazione con 14.4 Mbps di velocità per un massimo di 2 GB mensili. L'abbonamento prevede una rata mensile pari a 25 euro con iPad 4 incluso.

3 Italia offre iPad 4 incluso con un'offerta di abbonamento sempre di minimo 30 mesi. "Tre dati plus" comprende 1 GB di internet al giorno al costo di 26 euro mensili, con l'aggiunta di un contributo iniziale di 99 euro per il Tablet Apple.

Bisogna rammentare che le sopra elencate offerte si riferiscono tutte al tablet iPad 4 con schermo in retina WI- FI Cellular di 16 GB, il cui prezzo di listino ammonta a 629 euro circa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis