IPad 2 e Galaxy Note 8 a prezzo basso, nuove offerte disponibili per i due tablet della Apple e della Samsung presso gli store Euronics con l'iniziativa -15%, che permetterà di acquistare i due device con degli sconti notevoli a patto che, complessivamente, si arrivi a spendere aggiungendo altri prodotti l'importo di 499 euro.

L'iPad 2 da 64 giga 3G è in offerta a prezzo basso da Euronics: con l'iniziativa valida fino al 26 maggio si potrà portare a casa l'amatissimo tablet di casa Apple con 466 euro anziché 549, come da listino della catena di negozi dedicati all'elettronica.

Il Samsung Galaxy Note 8 a prezzo basso potrà essere parimenti trovato presso i negozi Euronics fino al 26 maggio: il costo per il gioiello dell'azienda sud coreana è di 364 euro anziché 429, come da catalogo. Ricordiamo che il tablet Samsung Galaxy Note 8 è provvisto di un display touchscreen da 8 pollici, di sistema operativo Android Jelly Bean 4.1, di un processore Exynos Quad Core da 1,6 giga, di 16 giga di memoria, di una fotocamera principale da 5 megapixel e di una secondaria da 1,3 megapixel. Inclusa nella confezione è, naturalmente, anche la famosa S-Pen.

Le due offerte per avere l'iPad 2 e il Galaxy Note 8 a prezzo basso da Euronics per essere valide devono essere effettuate con un acquisto che, complessivamente, raggiunga i 499 euro di spesa. Se si vuole approfittare dell'occasione si potrà quindi acquistare in contemporanea degli accessori o qualunque altro prodotto del listino Euronics. La promozione è valida, lo ricordiamo, fino al 26 maggio 2013.