Google Nexus: se siete alla ricerca di un tablet più economico rispetto ai vari modelli presenti in commercio attualmente ma allo stesso modo performante e capace di regalare emozioni allora il Tablet Nexus 7c può fare al caso vostro. Lo troverete dal 9 al 18 maggio in promozione presso una delle catene di negozi specializzati in Elettronica, Informatica e Tecnologia più famose in Italia, Mediaworld.

Ricordiamo che l'offerta rientra nel sottocosto Mediaworld e per il seguente prodotto sono disponibili fino a quattromila pezzi. Qualora dunque siate interessati al suo acquisto affrettatevi perché le scorte potrebbero esaurirsi nel giro di pochi giorni.

I Tablet Nexus hanno la firma inconfondibile di Google. Mr G. può garantire ai propri clienti una navigazione in internet che non ha eguali con gli altri dispositivi, sempre che utilizziate il motore di ricerca della Casa di Mountain View. Oltre a questo, il tablet "made Google" può offrire la versione più recente di Android.

Tra le caratteristiche principali del Tablet Nexus 7c in offerta a Mediaworld dal 9 al 18 maggio segnaliamo la possibilità di connettersi sia al Wi-Fi che alla rete 3g, il display 7" pollici Led Multitouch capacitivo, il sistema operativo Android con la versione 4.1 Jelly Bean ed un processore Nvidia Tegra 3 Quad Core a 1,2 GHz.

Già queste peculiarità dovrebbero spingere i potenziali clienti a prendere al volo l'offerta proposta da Mediaworld. Il Tablet Nexus 7c offre però ancora di più. Oltre al processore 3 Quad Core infatti, Google ha pensato bene di dotare il proprio tablet di una memoria interna da 32 gb, ed una fotocamera frontale da 1,2 megapixel.

Il prezzo? Il Tablet Nexus 7c è in offerta a soli 249 euro, un prezzo ultra-competitivo rispetto ai suoi colleghi più famosi.