Wind All Inclusive Business Ricaricabile, per piccole e medie aziende

Wind propone il conveniente piano tariffario alle piccole e medie aziende. Numerosi vantaggi e risparmi.

Wind All Inclusive Business Ricaricabile, per piccole e medie aziende

Wind presenta l'offerta tariffaria All Inclusive Business Ricaricabile, ideale per piccole e medie aziende. L'offerta All Inclusive Business Ricaricabile è attivabile al costo di 15 euro al mese per un periodo di 5 anni, in promozione se attivata entro il 9 giugno 2013 e permette di avere a disposizione:

  • Chiamate illimitate verso tutti i colleghi di lavoro
  • 400 minuti al mese verso tutti
  • 200 sms al mese verso tutti
  • Internet illimitato dallo smartphone (superati i 500MB mensili si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)
  • Nessuna Tassa Governativa

Al termine del bimestre, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati senza possibilità di essere sfruttati il mese successivo. Appena si supereranno le soglie dei minuti e degli sms si applicheranno le seguenti tariffe:

  • 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e conteggio dei soli secondi realmente consumati
  • 10 centesimi per ogni sms inviato verso tutti

Il traffico voce non comprende le chiamate verso numeri a tariffa speciale e verso numeri di gestori esteri. Gli sms non comprendono quelli verso numeri di gestori esteri, gli sms per i servizi informativi e di intrattenimento, gli sms di notifica. Nel momento dell'attivazione della Sim, per i nuovi utenti, verrà attivata congiuntamente l'offerta All Inclusive Business Ricaricabile con una prima ricarica di 40 euro.

In seguito tramite Ricarica Automatica, appena la soglia di traffico si abbasserà troppo, verrà erogata una ricarica di 20 euro per avere sempre uno smartphone con credito e funzionante. Per chi invece è già un cliente Wind la procedura è molto più semplice e immediata. I 15 euro mensili saranno prelevati dal credito telefonico ogni mese.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis