Samsung Galaxy Tab 2 10.1, caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 risulta per le caratteristiche tra i migliori dispositivi della categoria

Samsung Galaxy Tab 2 10.1, caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è un dispositivo mobile all'avanguardia nella gestione dei contenuti web. La sua caratteristica più appariscente è lo schermo touch da 10.1 pollici, che rende la visione delle pagine web davvero accattivante.

Altra caratteristica che rende Samsung Galaxy Tab 2 il migliore della sua sua categoria è la memoria da 16gb, che, con pochi e semplici artifici, si può espandere fino a 32 gb, caratteristica che ritorna molto utile nella fruizione dei video game, offerti dalla Samsung in una gamma completa ed articolata.

Il Samsung Galaxy Tab 2 ha poi una vocazione molto spiccata all'intrattenimento, di cui si può fruire mediante gli Hub Samsung, come Music Hub, Game Hub e LunAppArk, che è stato studiato appositamente per il divertimento dei più piccoli e Chat on, che consente di acceder al servizio innovativo di messaggistica Samsung.

Il processore di Samsung Galaxy Tab 2 lavora sulla versione Android Ice Cream Sandwich, che per la sua potenza e versatilità permette di ottenere risultati eccezionali sopratutto per quanto riguarda l'interfaccia grafica, mentre consente anche di supportare un correttore ortografico rivisto e corretto ed una nuova versione della galleria multimediale.

Un discorso a parte merita il mondo delle applicazioni di cui può usufruire Samsung Galaxy Tab 2 10.1, che sono quelle tradizionali di google, già inserite nel sistema operativo, come Youtube, gmail, Goole maps e Google +, ed in più le oltre 500000 app scaricabili da Google Play.

La gestione di un numero così elevato di app genererebbe dei problemi in quasi tutti i sistemi operativi in commercio, ma Samsung Galaxy Tab 2 10.1 può usufruire del suo cuore pulsante potentissimo, ossia il processore Android, aggiornato e rivisto, che rende accessibili a tutti anche le applicazioni più complicate da utilizzare.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis