iPad: i migliori giochi dell'anno in corso

iPad: i migliori giochi della stagione soddisfano le esigenze d itutte le categorie di fruitori

iPad: i migliori giochi dell'anno in corso

I migliori giochi per tablet come l'iPad di Apple vedono un avvicendamento continuo in testa alle classifiche in questo 2013 per la velocità con cui ne vengono lanciate sul mercato versioni sempre nuove ed accattivanti.

In un mercato come quello dei giochi iPad, in continuo fermento ed evoluzione, resistono comunque dei giochi cui i fruitori si sono fidelizzati perché li hanno trovati da subito i migliori disponibili.

Tra questi titoli cosiddetti intramontabili citiamo sicuramente FIFA 13, giudicato da tutti gli addetti ai lavori il migliore del suo genere, Temple Run 2, che è stato scaricato in rete da più di cento milioni di contatti, Jetpack Joyride e Drag Race, dalla grafica avveniristica.

Ci sono poi sul mercato titoli nuovi, che però stanno lentamente scalando posizioni su posizioni nella classifica dei giochi iPad, grazie sopratutto a soluzioni grafiche sempre più complesse, rese possibili dall'evolversi della tecnologia, tra questi sicuramente Football Manager 2013, Real Racing 3, GTA Vice City e Modern Combat.

I giochi per iPad introdotti nel 2013, ossia da pochi mesi, stanno invece trovando una certa difficoltà ad imporsi, proprio per il successo che hanno avuto presso gli utenti i precedenti. Tra di essi ricordiamo Infinity Blade Dungeons Prince of Persia The Shadow and The Flame, , Final Fantasy V, Republique, Shadowrun Returns e Angry Birds.

iPad è sicuramente il dispositivo mobile più efficace per la fruizione dei giochi, avvicinandosi per prestazioni ad una cvera e propria consolle, merito dei tecnici di Apple che hanno dedicato tempo e professionalità all'evoluzione della tenologia applicata al dispositivo mobile


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis