Infostrada abbassa i costi delle sue tariffe voce e internet

Canone abbassato per le quattro principali proposte telefono e adsl per la linea di casa di Infostrada

Infostrada abbassa i costi delle sue tariffe voce e internet

Infostrada, come altri provider, durante il periodo primaverile rilancia e rinnova le sue proposte di tariffe voce e internet: in particolare ora ha ridotto i costi mensili per le tariffe Absolute ADSL, All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL.

Più nello specifico, tutte queste tariffe Infostrada sono ora proposte con un canone mensile più basso che in precedenza e che così rimarrà per i cinque anni seguenti all'attivazione del contratto; precisiamo però che si deve pagare un contributo iniziale di attivazione: per chi è cliente di un'altra compagnia e decide di passare a Infostrada mantenendo il proprio numero di telefono, il contributo una tantum è pari a 10 euro, mentre per chi non ha al momento nessun'altra linea telefonica attiva questo contributo è di 19 euro. Il pagamento della bolletta può avvenire unicamente tramite rid bancario con addebito su conto corrente o su carta di credito.

Vediamo allora quali sono i dettagli delle attuali tariffe telefono + adsl di Infostrada, aggiungendo che il primo mese di contratto è gratuito e che con un sovrapprezzo di 3 euro mensili la connessione internet sarà fino 20 mega anziché a 8 mega:

  • Infostrada Absolute ADSL: il canone mensile è di 24,95 euro e consente di avere minuti illimitati verso i telefoni fissi nazionali e quelli di Europa Occidentale, USA e Canada, con scatto alla risposta di 18 cent; la connessione adsl è senza limiti di traffico.
  • Infostrada All Inclusive: il prezzo è più alto, 29,95 euro, e si hanno 120 minuti di chiamate verso tutti i telefoni fissi e cellulari nazionali senza lo scatto alla risposta; anche in questo caso la connessione adsl è senza limiti di traffico.
  • Infostrada All Inclusive L: il canone mensile è lo stesso della tariffa precedente, cioè 29,95 euro, ma si hanno in questo caso chiamate senza limiti verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta e 30 minuti verso tutti i cellulati; internet è sempre senza limiti di tempo o di traffico con velocità fino a 8 mega.
  • Infostrada All Inclusive XL: il canone è di 39,95 euro al mese, la connessione adsl sempre senza limiti, come anche le telefonate verso i fissi nazionali (no scatto alla risposta), mentre per chiamare i cellulari si hanno a disposizione 200 minuti.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis