IPad Mini in offerta da Bennet, forti sconti anche sull'iPad 2 e 3

IPad Mini, iPad 2, iPad 3 in offerta da Bennet con sconti davvero interessanti.

IPad Mini in offerta da Bennet, forti sconti anche sull'iPad 2 e 3

IPad Mini in offerta da Bennet insieme all'iPad 2 e all'iPad 3, tutti acquistabili con forti sconti entro il prossimo 16 marzo. Bennet, la nota catena di supermercati diffusa in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, dopo l'offerta sull'iPhone 5 rincara la dose lanciando forti sconti sui tablet di punta di casa Apple, a partire dal sempre più apprezzato (e venduto) iPad Mini.

L'iPad Mini in offerta da Bennet sarà acquistabile al costo di 299 euro nella versione Wifi con 16 giga di memoria flash interna: un prezzo davvero straordinario, come un rapido controllo comparativo con altri store può confermare. Ma entro il prossimo 16 marzo, come accennato, si potranno acquistare anche i più grandi iPad 2 e iPad 3.

L'iPad 2 in offerta da Bennet è la versione Wifi con 16 giga di memoria ed è venduto, a prezzo scontato, al costo di 299 euro, mentre l'ancora ambitissimo iPad 3 presentato da Bennet viene venduto al costo di 499 euro nella versione da 16 Giga Wifi con tecnologia 4G per la connessione ultraveloce nelle città attualmente coperte della rete 4G LTE.

L'iPad Mini è stato da poco indicato come uno dei più grandi rivali dello stesso iPad, dato che l'incremento delle vendite della versione Mini è diventato sempre più notevole mese dopo mese. Che si preferisca l'iPad 2, il 3 o la versione Mini, l'occasione offerta dalla catena di supermercati Bennet è notevole: tutti gli interessati non perdano tempo, aspettare l'ultimo giorno potrebbe significare restare con un palmo di naso, a causa dell'esaurimento delle scorte.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis