IPad e iPad Mini, grande offerta 3 Italia a partire da 0 euro

IPad e iPad Mini, 3 Italia suona la carica con una nuova, grande offerta

IPad e iPad Mini, grande offerta 3 Italia a partire da 0 euro

IPad e iPad Mini, grande offerta da parte di 3 Italia che prevede la possibilità di ottenere i tablet di casa Apple a partire da 0 euro. Le vendite di iPad non calano, quelle di iPad Mini continuano a crescere in maniera davvero notevole e 3 Italia vuole sponsorizzare quanti più gioiellini Apple è possibile. La promozione targata 3 si intitola Top Tablet.

Agli iPad in versione standard e Mini è dedicata la promozione 3 Italia che prevede un'offerta assai interessante che collega l'iPad con Retina Display al piano tariffario Tre Dati Plus, un piano che comprende la bellezza di 1 giga di traffico dati per navigare sul web disponibili non al mese o alla settimana, ma al giorno. L'iPad in versione Mini, invece, viene venduto in abbinamento con la tariffa 3 Italia intitolata Web Senza Limiti, che prevede 15 giga di traffico web disponibile per ogni mese.

L'offerta Top Tablet su iPad e iPad Mini di Tre italia può essere attivata pagando tramite addebito su Carta di Credito oppure tramite addebito su conto corrente bancario. Il contratto per l'offerta Top Tablet è di 30 mesi, per l'iPad le rate sono di 26 euro al mese e per l'iPad Mini di 19 euro al mese. L'anticipo tuttavia varia a seconda del modello scelto: 0 euro per iPad 16 GB e iPad Mini 16 GB, 99 euro per iPad 32 GB e iPad Mini 32 GB, 199 euro per iPad 64 GB e iPad Mini 64 GB. Ecco quindi le nuove offerte 3 Italia, che si dimostra determinata a vendere quanti più tablet Apple è possibile con il proprio brand. Precisiamo infine che l'offerta 3 è valida anche per i clienti della compagnia che hanno già sottoscritto un abbonamento Voce.

Contatti Utili H3G

Se hai bisogno di contattare il numero di assistenza di 3 Italia, ti consigliamo di contattare il 133, risponderà il centralino dell'assistenza di H3G, a quel punto completerai il tutto premendo il tasti che la voce elettronica ti indicherà.

Da leggere anche: Cubo 3: prezzo e caratteristiche dell'offerta internet sul WebCube

Se ti trovi all'estero, il numero verde 3 che dovrai comporre è per qualsiasi tipo di assistenza o di qualsiasi informazione, puoi contattare il Servizio Clienti 3 componendo il +393933934077 (la chiamata è gratuita).

E' possibile inoltre contattare l'assistenza di H3G anche attraverso la pagina Facebook ufficiale dell'azienda.

Confronta le migliori offerte internet e telefonia con l'unico comparatore in Italia che ti mette di fronte ad una scelta sana ed equilibrata. SuperMoney.eu è un comparatore di tariffe che ti consente di scegliere l'offerta migliore sul mercato grazie ad un meccanismo sano ed equilibrato di confronto fra piani tariffari.

Con SuperMoney oltre a risparmiare sei certo di andare incontro ad offerte di qualità! SuperMoney.eu inoltre ti mette in condizione di essere aggiornato ogni giorno grazie al portale news all'interno del comparatore: news, curiosità, nuove offerte, descrizioni di prodotti e soprattutto guide accurate, realizzate da veri esperti che ti aiuteranno a vivere il consumo delle tue commodities con maggiore efficacia, semplicità, risparmio e qualità!

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis