IOS per iPhone e iPad, l'aggiornamento Facebook 5.6 porta due grandi novità

IOS per iPhone e iPad, l'aggiornamento di Facebook porta novità per il diario e i messaggi

IOS per iPhone e iPad, l'aggiornamento Facebook 5.6 porta due grandi novità

IOS per iPhone e iPad, arriva l'aggiornamento Facebook 5.6 che porta due grandi novità relative al sistema dei messaggi e al diario personale di tutti gli utenti. L'aggiornamento muove sostanzialmente in direzione di una maggiore rapidità e semplicità d'uso e come sempre può essere scaricato tramite iTunes e l'App Store.

Per iOS arriva il nuovo aggiornamento Facebook per gli amatissimi dispositivi Apple iPhone e iPad, quindi per iPhone 5, iPhone 4S, per iPad e iPad Mini. Si tratta di un update che facilita, anzitutto e non di poco, il sistema dei messaggi: ora occorrono decisamente mento tap, meno tocchi per potere navigare tra le conversazioni, meno tocchi per rinominare e organizzarle e per sfogliare quelle di gruppo.

Facebook con l'aggiornamento 5.6 per i device Apple cambia anche qualcosa per quanto riguarda il diario, ma non si tratta del News Feed rinnovato che tanto si aspetta per la bacheca dello stream principale. Con l'aggiornamento arriva la possibilità di modificare in maniera molto più rapida l'immagine di copertina del proprio diario personale, di selezionare più rapidamente le immagini scattate con il proprio iPhone, di impostare una nuova cover direttamente scattando una foto.

L'aggiornamento per iOS di Facebook nella sua versione 5.6 muove nella sempre graditissima ottica della semplificazione, rendendo più rapide e più snelle alcune operazioni di uso frequente. Ricordiamo che la nuova versione del social network può essere installata tramite update di iOS, tramite iTunes o anche tramite l'app store.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis