Con l'arrivo del nuovo anno ci attendono molte novità nel campo della tecnologia: ci saranno smartphone meno costosi, una competizione tra pc e tablet e i sistemi audio saranno sempre più intelligenti.

Tra i tablet il primo posto spetterà sempre all'iPad della Apple, il quale avrà come avversario quello dell'Android, che offre prestazioni non tanto diverse dal precedente. La vendita dei pc sarà in calo: sempre più consumatori preferiscono i tablet, nonostante la Microsoft tenterà il rilancio tramite l'uscita di Windows 8.

Le televisioni saranno sempre più smart: potranno avere numerose applicazioni, effettuare videochiamate e si potranno vedere i video in streaming.

Tra gli smartphone si parla di nuovi modelli per fronteggiare la concorrenza: dovrebbero diventare sempre più accessibili grazie a un ribasso dei prezzi, nonostante ci siano ancora diverse controversie a riguardo.

Per coloro che amano la musica nasceranno dei riproduttori audio ad alta definizione: quelli portatili saranno più leggeri e più piccoli e anche meno costosi rispetto agli attuali, i quali offrono una qualità peggiore.

Tra le novità ci saranno anche apparecchi tecnologici legati alla salute: ad esempio braccialetti che misureranno i passi o terranno conto della qualità del sonno. Questi strumenti diventeranno sempre più sofisticati, grazie a nuovi metodi di misurazione, all'uso di sensori più raffinati e alla possibilità di scaricare tutti i dati rilevati e creare delle statistiche che potranno essere consultate anche online.