Siete pronti per leggere di verità mai scritte? Siete pronti per cambiare il vostro modo di telefonare? Siete pronti per il futuro? Se la vostra risposta è sì prendete un the verde sedetevi comondi, rilassatevi e continuate a leggere.

In Italia non si può sfruttare la potenzialità della telefonata VOIP come nel resto del mondo .Io mi sono chiesto come mai?Chiedetevelo anche voi. Secondo me se lo starà chiedendo anche Guglielmo Marconi da lassù.

In tanti altri paesi è possibile fare un bel contratto flat (flat significa a spesa costante) con cui chiamare tutti i numeri di telefoni fissi e mobili sul nostro bellissimo pianeta. Avete avuto un sobbalzo sulla sedia? Siete rimasti scioccati? Respirate e continuate a leggere. Ebbene sì sto dicendo che grazie alla tecnologia VOIP potete chiamare tutti nel mondo con una tariffa fissa mensile di circa 40 €.Nel 2013 arrivera' anche da noi o cosi' almeno ce lo auguriamo dato che i nostri avi il telefono lo hanno inventato.

Veniamo alle buone notizie nostrane.Finalmente anche da noi molte compagnie telefoniche ci danno la possibilità di sottoscrivere una tariffa flat (fissa) con chiamate e SMS illimitate. Così potremo risparmiare sulle nostre bollette che erano diventate così esorbitanti che spendavamo di più per telefonare che per mangiare. Esistono anche tariffe flat su schede ricaricabili,quindi anche voi, allergici ai contratti a lungo termine,che volete sempre cambiare partner telefonico lo potete fare senza problema.